Mara Venier e Barbara d’Urso si “contendono” Lamberto Sposini/ Dalle dediche commoventi al selfie con bacio

- Silvana Palazzo

Mara Venier e Barbara d’Urso si “contendono” Lamberto Sposini: dalle dediche commoventi al selfie con bacio. La “sfida” tra le due conduttrici non è solo televisiva…

mara_venier_barbara_durso_instagram
Barbara d'Urso e Mara Venier

Mara Venier e Barbara d’Urso si “contendono” Lamberto Sposini. Dalla dedica della conduttrice di Domenica In per l’ex giornalista alla foto al bacio che quest’ultimo si è scambiato con la presentatrice di Domenica Live. «Lo amo, gli devo tutto», aveva raccontato Mara Venier venerdì scorso a La Vita in Diretta, quel programma che aveva condotto proprio insieme all’amico Lamberto Sposini. Oggi Barbara d’Urso ha rivelato di aver ricevuto una gradita sorpresa prima della diretta: l’ex conduttore Rai si è presentato nel suo camerino per un saluto. La conduttrice napoletana in collegamento al Tg5 ha spiegato di essere al settimo cielo per aver rivisto l’amico, che continua a sentire frequentemente. «Io e tutto il pubblico presente in studio siamo ancora emozionati. Abbiamo ricevuto questa bella sorpresa da parte di Lamberto, che è un uomo meraviglioso e sta benissimo», ha detto alla giornalista Simona Branchetti.

MARA VENIER E BARBARA D’URSO SI “CONTENDONO” LAMBERTO SPOSINI

Le due “rivali” della domenica hanno un’amicizia in comune, Lamberto Sposini. Quest’ultimo ha pubblicato su Instagram un selfie che lo vede protagonista di un tenero bacio sulle labbra con Barbara d’Urso. «Barbara Carmelita Smack» è la didascalia che accompagna la foto scattata poco prima dell’inizio di Domenica Live. Colpito da un ictus nel 2011, il giornalista e conduttore non è mai più tornato in tv. Ha dovuto affrontare un lungo iter di cure e terapie grazie a cui sta meglio. Anche se non è tornato a lavorare, resta legato al mondo televisivo, come dimostrano i messaggi che gli hanno dedicato le amiche Mara Venier e Barbara d’Urso. E così alle sue passioni, a partire dalla Juventus, di cui è gran tifoso. Il suo account Instagram poi è diventato il diario della sua nuova vita: scatti con amici e familiari, piccoli momenti di quotidianità immortalati per raccontare ai fan, che non lo hanno lasciato, la sua rinascita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori