Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi/ Gianluca Tornese: “è stata corpo a corpo…” (Temptation Island Vip)

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, la coppia non sembra a rischio anche se scricchiola e il programma la sta mettendo davvero a durissima prova. (Temptation Island Vip)

25.09.2018 - Morgan K. Barraco
temptation_island_vip_giordano_nilufar_cs2018
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi saranno gli indiscussi protagonisti della terza puntata di Temptation Island Vip 2018. Dopo il falò di confronto che ha sancito la positiva uscita di Marcella e Fabio Esposito e successivamente di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, saranno loro a dover prendere una decisione definitiva sul loro rapporto. Secondo i rumors della vigilia, la coppia non porrà fine al loro amore nonostante le incomprensioni nate all’interno del resort della Sardegna ma per il momento le cose non sembrano andare bene per i due fidanzati, conosciutosi a Uomini e donne. Nilufar è apparsa furiosa dopo avere visto Giordano ballare insieme ad alcune tentatrici. L’ex tronista si è espressa duramente contro di lui: “Ha segatura al posto del cervello?”, vedendolo perdere così facilmente il controllo delle sue azioni. Ma, stando alla versione di Giordano, è stata lei a commettere l’errore più grosso, avvicinandosi troppo al suo ex corteggiatore Nicolò Ferrari. Geloso per questo ritrovato rapporto, Giordano ha subito chiesto il falò di confronto, decisione che ha sorpreso molto Nilufar: lei accetterà di presentarsi per un incontro chiarificatore? [Agg. di Dorigo Annalisa]

LA GELOSIA DI GIORDANO

“Siamo ritornati a Uomini e Donne”: è con questo commento che un infuriato Giordano Mazzocchi commenta le immagini viste nel pinettu di Nilufar Addati vicina a Nicolò Ferrari. “Ma come si fa? Tre mesi fa abbiamo finito. Lei non si doveva proprio avvicinare a lui non solo per quello che è stato ma per le cose che lui ha detto di me. Mi ha scritto pure la lettera prima di venire qua e poi?” È un fiume in piena Giordano, tanto che alla fine decide di chiedere il falò di confronto con Nilufar Addati. Simona Ventura arriva nel villaggio delle fidanzate per comunicarlo a Nilufar che è senza parole ed è anzi sconvolta da questo gesto. “Cosa ha visto?” si chiede la ragazza, cercando di comprendere il motivo di questa svolta. Ciò che accadrà lo scopriremo nel corso della prossima puntata. [Aggiornamento di Anna Montesano]

NILUFAR FURIOSA

È un momento davvero complicato per la coppia formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island Vip. Se il ragazzo si è sentito attaccato per dei comportamenti della sua fidanzata anche lei non ha gradito fin troppe cose. Come quel “Nì” che lui ha sottolineato quando gli hanno chiesto se è innamorato di lei. Una cosa che non è andata giù alla bella Nilufar Addati che non ha gradito anche alcuni atteggiamenti con le belle single presenti all’interno del villaggio. Urge per la coppia un confronto faccia a faccia per chiarire delle cose e degli atteggiamenti reciproci che non sono piaciuti. Sarà importante capire ora se l’amore sarà più forte oppure se i tanti scossono sibuti da queste due puntate di Temptation obblighino la coppia a rivedere delle cose per il futuro. Si lasceranno? Al momento sembra più probabile la rottura che vadano avanti insieme. (agg. di Matteo Fantozzi)

GIORDANO INFURIATO?

A Temptation Island Vip c’è spazio per le frizioni anche per la coppia formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Le anticipazioni prima dell’ultima pubblicità ci hanno mostrato un Giordano Mazzocchi letteralmente infuriato. Questi chiederà il falò di confronto con la sua fidanzata Nilufar Addati e probabilmente sarà questo il punto forte del finale di puntata. L’abbiamo visto minacciare addirittura di lasciare il programma per quanto è arrabbiato da quanto accaduto. Non vuole aspettare i ventuno giorni canonici che portano alla fine del programma, ma vuole vedere la sua fidanzata negli occhi e capire se tra di loro c’è qualcosa che può andare avanti. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi minuti quando le anticipazioni della fine della relazione tra i due potrebbero essere confermate. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI LASCERANNO?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi saranno protagonisti di un falò di confronto durante la puntata di questa sera di Temptation Island Vip. I due sembrano arrivati davvero al capolinea e le ultime ci dicono come potrebbero essersi veramente lasciati. Sui social network dei due ragazzi non ci sono foto che li ritraggono insieme anche se questo indizio può essere considerato relativo visto che c’era l’obbligo di regalare un po’ di suspense ai fan del programma. Addirittura però si parla di un confronto decisivo nella puntata che va ad iniziare stasera su Canale 5. Sarà importante allora capire le motivazioni da una parte e dall’altra per cercare di rendersi conto se ci sono margini per rivederli insieme. Di certo è bastata la prima puntata del programma di Canale 5 per destabilizzare una coppia che era arrivata a questo programma già con qualche problemino. (agg. di Matteo Fantozzi)

NON HANNO ANCORA SUPERATO I LORO PROBLEMI

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non hanno superato i loro problemi di coppia, precedenti all’arrivo a Temptation Island Vip. Lei si trascina ancora il peso dell’errore compiuto a Uomini e Donne, quando si è scoperto del suo accordo segreto con uno dei corteggiatori presenti. Un evento che poi l’ha spinta a scegliere in realtà Giordano, ma che ha compromesso la fiducia del ragazzo nei suoi confronti. Entrambi sono consapevoli che questo sia uno dei problemi maggiori del loro rapporto, anche se in modo diverso. Nilufar infatti vorrebbe che il fidanzato mettesse una pietra sopra a quanto accaduto e le offrisse una vera seconda possibilità, accantonando quindi tutto ciò che è ormai passato. Dopo tutto se ha scelto lui, ci sarà un motivo. E se invece non si fida ancora di lei, allora perché rimane al suo fianco? Questi i dubbi di Nilufar, soprattutto dopo aver ascoltato le parole di Giordano con alcune Tentatrici: il ragazzo ha ammesso senza problemi di non riuscire a lasciarsi andare del tutto alla fidanzata, anche se alla fine ha scelto di proseguire la loro relazione.

AMORE NON IN DISCUSSIONE, MA…

L’amore fra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sembra non essere in discussione. La prima puntata di Temptation Island Vip hanno sottolineato ancora una volta il carattere acido della ragazza, già intravisto a Uomini e Donne, e forse alimentato dall’insicurezza del futuro. Per Nilufar infatti la sua coppia potrebbe scoppiare da un momento all’altro, anche per questo si chiederà con insistenza dove possa aver sbagliato, dopo aver scoperto che il fidanzato vuole vederla al falò di confronto. La paura di compiere un errore fatale, come quello del passato, è fin troppo evidente nel suo modo di porsi nei confronti della relazione. Giordano però sembra davvero innamorato e sembra che non abbia gradito più di tanto vedere che Niccolò Ferrari si è avvicinato ancora una volta alla fidanzata. Anche se il single non ha fatto leva sui difetti del ragazzo, si è mostrato comunque sorpreso nello scoprire che in tanti mesi non si è recato spesso nella città di Nilufar.

STASERA USCIRANNO DAL REALITY?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi potrebbero presto uscire da Temptation Island Vip. Simona Ventura ha infatti incontrato la fidanzata al villaggio e le ha riferito che il suo lui ha richiesto un confronto immediato. Nella clip si vede in modo chiaro quanto Nilufar accolga la notizia con terrore: “Che cos’ha visto?”, si chiede subito. Niccolò Ferrari è rispuntato dal nulla ed ha provato ad accorciare le distanze con l’ex tronista, forse in previsione di tentare di nuovo la fortuna. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e molti fan credevano in realtà che l’ex corteggiatore non si sarebbe avvicinato a Nilufar, preferendo non innescare dinamiche già viste. E invece non è andata così perché nella clip lo vediamo vicino alla ragazza, insistente nel chiederle che cosa deciderà di fare. Incontrerà Giordano oppure rifiuterà la sua richiesta di un confronto? Il fatto che il ragazzo abbia chiesto di vederla attorno al fuoco non implica necessariamente che sia successo qualcosa, visto che potrebbe aver capito invece di volerla al proprio fianco e di non credere che sia necessario continuare il programma. Clicca qui per vedere il video di Nilufar Addati.

I commenti dei lettori