Una Vita/ Anticipazioni settimanali: Ursula, si consegna senza fare resistenza…

- Valentina Gambino

Cosa accadrà nel corso delle puntate settimanali di Una Vita? Scopriamo tutte le anticipazioni e le trame della soap opera spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato.

unavitacayetana
Una Vita

Cosa è accaduto e cosa succederà nel corso delle anticipazioni settimanali di Una Vita? La soap opera spagnola viene mandata in onda subito dopo le dinamiche di Beautiful e prima dello “spettacolo” di cuori tra dame e cavalieri e tronisti di Uomini e Donne e, avendo come traino certi programmi tanto seguiti e amati, si porta a casa un discreto numero di ascolti. Nel corso dell’appuntamento di ieri, abbiamo visto Leonor prendere la decisione di pubblicare il racconto di Tirso in tiratura limitata, giusto qualche copia da potere mettere in vendita al chiosco di Fabiana e da mandare in visione a diversi editori. Antoñito ha convinto un altro uomo d’affari a consegnargli i propri soldi con la promessa di farli fruttare investigando in borsa; è chiaro, però, che sta occultando qualche cosa, perché ha chiesto a Felipe di non dire nulla a Ramón del loro piano di lavoro, con la scusa di voler fare una cosa inaspettata al padre. Nel corso della puntata che andrà in onda oggi invece, vedremo Cayetana pregare Fabiana di svelarle il nome del suo vero padre, ma la donna le dice che è defunto chiudendo la loro discussione. Nel frattempo Ursula, strappa dell’altro denaro a Jaime, giurando che saranno gli ultimi.

Una Vita, anticipazioni e trame

Ursula giura a Jaime che entro poco tempo, tornata da un viaggio, gli rivelerà la vera identità di sua figlia. Teresa riceve da Leonor la copia del libro di Tirso, poi predispone una cena per Mauro e gli riferisce che si tratta di un addio: non scorgendo Ursula, lei deve darsi da fare. Da Cabrahigo arriva Concha, la tata di Lolita, ma la ragazza resta tanto agitata scoprendo che è stata colpita da perdita di memoria senile. María Luisa e gli amici preparano un omaggio alla memoria di Elvira, a cui viene chiamata anche suor Adela. Dopo che Carmen le ha insegnato a eseguire il ricamo, Casilda si chiede come mai sia esperta in attività “da signorine”. Nella zona si sparge la novità del ritorno di Ursula e Cayetana invita Méndez e Felipe per affrettare l’intervento delle forze dell’ordine. Quando vanno fuori da casa Sotelo-Ruz, i due si imbattono Ursula, che si consegna senza fare alcuna resistenza…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori