ANTICIPAZIONI IL SEGRETO/ Puntata serale 26 settembre: Irene lascia Puente Viejo, ma Severo…

- Stella Dibenedetto

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 26 settembre: il giorno delle nozze di Julieta e Prudencio è arrivato, ma Saul tenta l’ultima mossa per impedirlo.

francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

Tanta carne al fuoco nella nuova puntata de Il Segreto, nella quale non mancherà qualche novità e qualche piccola sorpresa tutta da scoprire. Fra le vicende più interessanti ci sarà il matrimonio che potrebbe sancire l’unione tra Julieta e Prudencio, ma come vuole la tradizione di Puiente Viejo, le cose potrebbero andare molto diversamente da come i due protagonisti hanno immaginato le loro nozze. Pare infatti che proprio nel momento del sì ci sarà una brusca interruzione e qualcuno, determinato a protestare, farà irruzione in chiesa per bloccare tutto. Contemporaneamente, la nuova puntata aggiungerà un tassello alla vicenda di Severo, che dovrà fare i conti con la’improvvisa scomparsa di Irene. La donna, infatti,ha lasciato il paese senza dare alcuna spiegazione, affidando le sue motivazioni a delle semplici parole messe nero su bianco su un bigliettino. Irene nasconde la verità sulla scomparsa del figlio di Santacruz? (Agg. di Fabiola Iuliano)

PROBLEMI IN ARRIVO PER FRANCISCA

Grande attesa per il nuovo appuntamento serale con Il Segreto, in onda dalle 21 circa su Rete 4. Grande protagonista Julieta, divisa tra Saul e Prudencio, e un matrimonio che sarà interrotto da un colpo di scena. Ma, se questo è ciò che vedremo questa sera in prima serata, possiamo tuttavia anticiparvi che le prossime puntate hanno in serbo moltissime sorprese, molte delle quali avranno come protagonista donna Francisca. La sua vita sarà appesa a un filo, visto che saranno i rivoluzionari a decidere se giustiziarla o meno. Il tutto a causa di tutti gli anni di miseria e sfruttamento che ha fatto vivere loro. Raimundo, dal canto suo, cercherà di chiedere aiuto a Carmelo, che potrà però fare ben poco, essendo senz alcun potere, quindi deciderà di salvaguardare se stesso e Adela. (Aggiornamento di Anna Montesano)

JULIETA A UN BIVIO

Su Rete4 torna l’appuntamento serale con Il Segreto che questa sera non risparmierà sorprese ai suoi telespettatori. L’appuntamento pomeridiano, in onda alle 16, avrà tra i protagonisti anche Saul e Julieta, visto che tra i due va in scena un tenero riavvicinamento. Ma, nell’appuntamento serale, ecco Julieta alle strette, in quanto arriva il giorno del matrimonio con Prudencio. Saul allora tenta di convincere la ragazza a fuggire con lui e non sposare il rivale ma la donna si presenta lo stesso all’altare. Saranno attimi di grande suspanse per il pubblico a casa: Julieta si ritrova di fronte ad un bivio ma, alla fine, prenderà la sua scelta. E, al momento in cui sta per rispondere se vuole prendere in sposo Prudencio, ci sarà un inaspettato colpo di scena che cambierà tutto! (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL MISTERO DI NICOLAS

Confermato l’appuntamento serale con Il Segreto su Rete4 nonostante gli ascolti poco lusinghieri. A quanto pare, per adesso, non c’è posto per la soap nel prime time di Canale 5 e i fan dovranno trasclosare sulla terza rete Mediaset se vorranno assistere alle nozze tra Julieta e Prudencio. I pareri a sfavore di queste nozze ci sono e questo lascia pensare che i due potrebbero non convolare a nozze come Francisca vorrebbe, cosa succederà a quel punto? Intanto, la nuova puntata della soap continua a regalare misteri da risolvere al pubblico e con l’arrivo dell’avvocato del presunto assassino di Mariana non fa altro che peggiorare la situazione. Nicolas dovrebbe incontrare l’uomo mentre Emilia continua a tacere la verità al marito Alfonso. Cosa succederà quando l’uomo farà domande scomode proprio ai familiari della giovane Castaneda uccisa senza pietà? Lo scopriremo nel doppio appuntamento di oggi, al pomeriggio su Canale 5, e nel prime time su Rete4. (Hedda Hopper)

APPUNTAMENTO SERALE DELLA SOAP

Appuntamento serale imperdibile con Il Segreto che torna in onda oggi, mercoledì 26 settembre, alle 21.25 su Rete 4. La soap opera spagnola regala una doppia puntata ai fans italiani che, oltre al consueto appuntamento pomeridiano su canale 5, potranno seguire un episodio ricco di emozioni in prima serata. Prima di scoprire cosa accadrà questa sera, vediamo cos’è successo finora. Al centro della trama c’è il matrimonio di Prudencio e Julieta, ormai alle porte. Quest’ultima, infatti, è ormai decisa a sposare il protetto di Donna Francisca che, ignara della difficile situazione in paese, ha accolto la futura sposa con entusiasmo alla villa mettendole a disposizione tutto ciò di cui ha bisogno. La Montenegro, infatti, vuole che tutto si svolga senza intoppi non immaginando che Larraz sta organizzando una rivolta dei braccianti. Rivolta a cui non crede Prudencio, sicuro che sia una scusa del fratello Saul per impedire le nozze. Nicolas, nel frattempo, si è ritrovato faccia a faccia con Espinosa, l’avvocato dell’assassino di Mariana con cui ha avuto una breve conversazione. Cosa accadrà, dunque, nella puntata serale? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO: IL MATRIMONIO DI JULIETA E PRUDENCIO

Saul, per essere sicuro che le voci sulla rivolta che circolano a Puente Vejo siano vere, decide di andare a parlare con Larraz il quale, però, smentisce tutto rassicurando il ragazzo. Subito dopo, però, si reca dai braccianti per istruirli sul da farsi: la rivolta si farà e proprio nel giorno che tutti attendono ovvero quello delle nozze tra Julieta e Prudencio. Saul, nel frattempo, riferisce a Mauricio dell’assenza dai campi di numerosi braccianti. Severo segue Irene e la informa di essere a conoscenza delle sue bugie. La donna, però, riesce a giustificarsi ottenendo nuovamente la fiducia del Santacruz. Espinosa, invece, continua a girovagare per le strade di Puente Vejo andando a caccia di informazioni e trovando in Dolores un’ottima informatrice. La mamma di Hipolito, infatti, gli fornisce numerose informazioni sulla vita e sulla famiglia di Mariana. Tra Saul e Julieta c’è un riavvicinamento e il giovane cerca di convincere la ragazza a fuggire con lui. Julieta, però, si presenta all’altare per diventare la moglie di Prudencio. La cerimonia, però, viene interrotta da Larraz e dai braccianti che irrompono nella chiesa prendendo in ostaggio i presenti. Severo, infine, scopre che Irene è andata via lasciando un misero biglietto e, insieme a Carmelo, è sempre più convinto che la donna sappia diverse cose sulla scomparsa del figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori