Nicoletta Larini, meglio bionda o mora?/ Foto, la fidanzata di Bettarini: dibattito sul colore di capelli

- Valentina Gambino

Nicoletta Larini, meglio bionda o mora? La fidanzata di Stefano Bettarini ha cambiato colore di capelli per amore, come la preferite? Adesso oppure prima?

nicoletta-larini
Nicoletta Larini, meglio bionda o mora?

Esattamente un anno fa, Nicoletta Larini da bionda è diventata mora: più bella prima o adesso? Durante Temptation Island Vip, si è venuto a sapere che a volerla più scura di capelli sarebbe stato proprio il suo fidanzato Stefano Bettarini. Ieri sera il falò di confronto tra i due, con una Simona Ventura tra lo sbigottito e il confuso (le sue faccine stanno facendo il giro del web grazie alle gif). Per Nicoletta il cambio di look non è risultato essere vincente in quanto, anche secondo i genitori, con un colore scuro risulta più spenta. Ecco perché, la fidanzata dell’ex calciatore ha pensato che questa richiesta potrebbe essere stata dettata anche dalla gelosia del fidanzato in quanto, da mora risulta essere meno appariscente. “Brown, changes, hair”, aveva scritto Nicoletta postando uno scatto su Instagram e lasciando increduli tutti gli estimatori. In generale però, la maggior parte avevano apprezzato il cambio radicale: “Bellissima ma secondo me stavi meglio bionda”, si legge. “Molto più bella bionda”, aveva scritto un’altra seguace sotto lo spazio dedicato ai commenti.

Nicoletta Larini, meglio bionda o mora?

“Sono pronto per diventare ancora papà”, aveva confidato Stefano Bettarini intervistato tra le pagine del settimanale Chi. “Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un grande feeling”, aveva aggiunto. Anche Nicoletta era perfettamente d’accordo con il compagno, tanto da dichiarare: “Sono giovane, ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole”, per poi aggiungere: “Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano”. Dopo aver messo in discussione il loro amore, la coppia uscirà dal programma più forte di prima e pronta a creare nuova progettualità? Vedremo. Intanto in molti si stanno davvero interrogando sul colore di capelli della modella. Sicuramente bionda risultata più appariscente e “vamp” mentre mora appare anche più elegante e matura. Staremo a vedere se in futuro, deciderà di cambiare ancora colore di capelli o restare così ed accontentare solo il suo compagno.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori