NON DIRLO AL MIO CAPO 2/ Anticipazioni puntate 4 ottobre e 27 settembre: Diego bacerà Lisa?

- Stella Dibenedetto

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni terza puntata 27 settembre, Raiuno: Lisa e Mia sono alle prese con i problemi di cuore legati ad Enrico e Romeo. Allo studio arriva Diego Venturi.

nondirloalmiocapo2
Non dirlo al mio capo 2

Non dirlo al mio capo 2 tornerà in onda su Rai Due tra una settimana con la quarta puntata quando il calendario ci dirà 4 ottobre 2018. Saranno due gli episodi messi in onda dal titolo rispettivamente di “A tuo rischio e pericolo” e “Lo sguardo degli altri”. Nel primo Lisa sarà molto dispiaciuta per il fatto che Diego non l’ha baciata dopo il loro primo apputnamento. Non vuole però farlo capire all’uomo e ci si chiede se tra i due scoccherà poi il tanto atteso scambio d’affetto e di intesa. Nel secondo episodio invece Enrico dovrà fingere di essere il fidanzato di Nina per alcuni giorni visto che la ragazza gliel’ha chiesto per il padre arrivato da poco in città per lavoro. Queste sono le anticipazioni delle nuove puntate, per tutto il resto però dovremo aspettare l’effettiva messa in onda su Rai Due tra una settimana esatta. (agg. di Matteo Fantozzi)

LISA E LE FRIZIONI COL PADRE

Lisa se la dovrà vedere tra lavoro e famiglia con diversi problemi durante la puntata di questa sera di Non dirlo al mio capo 2, in onda in prima tv su Rai Uno. Tra i suoi più grandi pensieri c’è un rapporto mai ben definito con suo padre. L’uomo infatti ha deciso di fare ricorso al Tribunale dei Minori per chiedere l’affidamento dei figli della donna perché pensa non sia in grado di badarvi. Una scelta fatta in buona fede, ma che ineviabilmente crea dei problemi e delle agitazioni a Lisa che seppur impegnatissima sul lavoro adora i suoi figli e non si può prefigurare una vita senza di loro. Durante la puntata di stasera dunque ci saranno anche dei problemi legati al contesto familiare della donna che dovrà districarsi da situazioni sempre più complesse, trovandosi a sorpresa il padre di fronte come un problema serio e concreto che deve fronteggiare e provare a superare. (agg. di Matteo Fantozzi)

TRIANGOLO AMOROSO PER LISA?

Triangolo amoroso in arrivo per Lisa Marcelli? La vicinanza di Enrico non fa che aumentare l’amore che Lisa prova nei suoi confronti. Sempre più in difficoltà, la Marcelli, anche per evitare problemi con Nina, ha fatto un passo indietro cercando di mantenere le distanze. Ad aiutarla in questa missione potrebbe essere Diego Venturi, il bell’avvocato italo-spagnolo che arriverà nella puntata di questa sera. Tra Diego e Lisa nascerà subito un feeling speciale nonostante il bacio mancato. La vicinanza tra Lisa e Diego, però, scatenerà la gelosia di Enrico che metterà in guardia la Marcelli dalle tecniche di seduzione dell’amico. Sarà l’inizio di un triangolo amoroso che darà vita ad imprevisti e colpi di scena? Triangolo che sta vivendo anche Mia, sempre più triste per la storia tra Aurora e Romeo al punto da saltare continuamente la scuola. Pene d’amore, infine, anche per Perla alle prese con un’evidente attrazione nei confronti di Rocco (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PROBLEMI PER LISA E DIEGO

Non dirlo al mio capo 2, la fiction interpretata da Lino Guanciale e Vanessa Incontrada torna in onda oggi, giovedì 27 settembre. Portiamoci avanti dando uno sguardo agli appuntamenti della prossima settimana. Il portale di Tv Sorrisi e Canzoni ci presenta le puntate: “A tuo rischio e pericolo” e “Lo sguardo degli altri”. Nella puntata “A tuo rischio e pericolo” scopriremo che Lisa ci rimane male perchè Diego non l’ha baciata al primo appuntamento, prova comunque di dare a vedere la situazione e di dimostrare a Perla le capacità seduttive in possesso. Intanto lo studio deve affrontare un caso spinoso riguardo un presunto danno da vaccino. Intanto Enrico sospetta che possa essere rimasta incinta mentre Mia è sempre più in difficoltà nel percorso scolastico che la porta a scontrarsi con la madre per le troppe assenze. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDE SUCCESSO PER LA FICTION

Il successo di Non dirlo al mio capo 2 non si ferma. Dopo aver incollato davanti ai teleschermi 4.559.000 spettatori pari al 21.64% di share, la fiction interpretata da Lino Guanciale e Vanessa Incontrada torna in onda oggi, giovedì 27 settembre, con la terza puntata che regalerà nuovi colpi di scena e momenti anche divertenti. Nel precedente appuntamento, Enrico e Nina si sono riavvicinati mentre Lisa, sempre più innamorata del suo capo, si lascia andare ad uno sfogo non sapendo più come gestire la situazione. I problemi d’amore, però, non riguardano solo la mamma, ma anche la figlia. Mia, infatti, sempre più gelosa del rapporto che Romeo ha con Aurora, la sorellastra di Lisa, ha raccontato alla classe i problemi di salute di Aurora scatenando la dura reazione di Romeo che ha preso le distanze da lei. Perla, invece, ha paura di perdere l’affetto dei ragazzi, sempre più legati a Rocco che sembra cavarsela benissimo nel ruolo di tato. Cosa accadrà nella puntata in onda questa sera?

NON DIRLO AL MIO CAPO 2, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: “RAGIONI E SENTIMENTI”

Nel primo episodio della serata intitolato “Ragioni e sentimenti”, Nina, dopo aver passato la notte con Enrico, spera di poter salvare il suo matrimonio. A rovinare i suoi piani, però, è l’arrivo di Diego Venturi, affascinante avvocato italo-spagnolo, amico di Enrico nonché amante della stessa Nina a Londra. Diego è arrivato a Napoli perché è l’avvocato della controparte nel processo di uno dei più importanti clienti di Enrico. La presenza di Venturi crea disagio anche a Lisa che, non conoscendo la sua identità, gli ha raccontato le sue pene d’amore con Enrico. Anche tra Mia e Aurora le cose non vanno bene. La prima cerca di scusarsi e di farsi perdonare anche da Romeo che, invece, è sempre più vicino ad Aurora. Quest’ultima, inoltre, è arrabbiata anche con Lisa per aver raccontato della sua malattia a Mia. Rocco, infine, convinto che Perla lo apprezzi di più in versione casalinga, per riconquistarla, si trasforma in un vero mammo.

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: “UNA PIETOSA BUGIA”

Nel secondo episodio della serata dal titolo “Una pietosa bugia”, Lisa è preoccupata per la denuncia che le ha fatto il padre che l’ha accusata di non sapersi prendere cura dei suoi figli e, di conseguenza di Aurora, presentando un esposto al Tribunale dei minori. Lo studio Vinci, nel frattempo, è alle prese con il caso di una ragazza, apparentemente morta suicida di cui si occupano Enrico e Massimo. Vinci, nel frattempo, dopo aver saputo della simpatia tra Lisa e Diego, geloso della Marcelli, la mette in guardia dalle tecniche di seduzione dell’amico. Perla, invece, scopre di essere ancora attratta da Rocco mentre Mia vive una crisi esistenziale: lasciata da Romeo che si è fidanzato con Aurora, comincia a saltare la scuola pur di non vederli insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori