Salvatore Di Carlo ha tradito Teresa Cilia?/ La risposta chiarisce i dubbi: ma i fan vogliono saperne di più

- Valentina Gambino

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati per colpa di un tradimento? L’ex coppia nata dal trono classico di Uomini e Donne aggiorna i fan.

teresa_salvatore_2018
Teresa e Salvatore

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati per colpa di un tradimento? L’ex coppia nata dal trono classico di Uomini e Donne, faceva invidia al mondo per sintonia e feeling. Loro poi, in più di una occasione, non si tiravano indietro nello sbandierare il loro rapporto d’amore praticamente perfetto: cosa è successo in questi ultimi mesi? Il mistero s’infittisce ogni giorno che passa. L’ex corteggiatore però, ha voluto rompere il silenzio alcuni giorni addietro, confermando la crisi con la moglie. “Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via! Col tempo si vedrà …Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere!”. La coppia si era sposata due anni fa e, dopo avere confermato il momento di incertezza, Salvatore ha comunque aggiunto di non volere parlare dei motivi, specialmente sulle riviste (che l’avrebbero già contattato per dei chiarimenti sulla questione).

Salvatore Di Carlo ha tradito Teresa Cilia? Parla lei

In moltissimi avevano ipotizzato un tradimento di Salvatore ai danni di Teresa. Proprio in queste ore la Cilia è intervenuta sulla questione smentendo questo aspetto. “Tradimento? Assolutamente no”. La siciliana in qualche modo sta cercando di farsi forza, così come si palesa nel suo ultimo post di Instagram: “Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo. Non importa se otteniamo dei risultati o meno, se facciamo bella figura o no, in fin dei conti l’essenziale, per la maggior parte di noi, è qualcosa che non si vede, ma si percepisce dal cuore. Succede tutto per una ragione…”. Salvatore invece, chiacchierando con i fan, ha comunicato loro di essere sia deluso che arrabbiato: “50 e 50”, ha risposto. Per poi aggiungere: “La mia rabbia è dettata dal fatto che ho portato troppo rispetto. Dimenticando in primis di rispettare me stesso”. Cosa sarà successo tra di loro? Qualcosa è chiaramente andato storto…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori