Spider-Man, le riprese in Italia/ Tom Holland condivide una foto da Venezia: fan impazziti per il sequel

- Valentina Gambino

Le riprese di Spider-Man sono iniziate a Londra. Poi si sono sposate in quel di Praga e Parigi. Adesso, sono sbarcate nella splendida cornice di Venezia, proprio qui in Italia.

Tom-Holland-spider-man
Tom Holland spoilera il titolo del nuovo Spider Man

Le riprese di Spider-Man sono iniziate a Londra. Poi si sono sposate in quel di Praga e Parigi. Adesso, sono sbarcate nella splendida cornice di Venezia, proprio qui in Italia. Esattamente come era stato annunciato anche in passato, il cast è sbarcato nel nostro belpaese e Tom Holland ha condiviso via social network, uno scatto che lo ritrae in compagnia di Zendaya e Jacob Batalon in un taxi nella famosa città in mezzo al mare. Per essere precisi, a condividere l’immagine in questione è stato Batalon, che tornerà a vestire i panni del migliore amico di Peter Parker, Ned. Zendaya invece, interpreterà ancora la compagna di classe di Peter, Michelle Jones. Ancora avvolta nel mistero, la trama della fortunata pellicola anche se, tra le piccolissime indiscrezioni venute alla luce, abbiamo appurato che Peter andrà in gita scolastica in differenti capitali europee, tra cui Francia, Inghilterra, Repubblica Cieca e proprio l’Italia. Per quanto riguarda la struttura della timeline, la storia si farà spazio prima degli eventi di Avengers: Infinity War, con il quale si relazionerà nel suo finale.

Le riprese di Spider-Man arrivano in Italia

Nel cast della nuova pellicola su Spider Man, troveremo Marisa Tomei, JB Smoove e con molta probabilità, anche Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio; torneranno dal passato episodio anche Michael Mando e Michael Keaton (Avvoltoio). Tra le new entry del film, anche Numan Acar e Remy Hii. Dal Marvel Cinematic Universe ci saranno anche ben due dei protagonisti più adorati di questa serie di pellicole cinematografiche. Stiamo parlando del Nick Fury di Samuel L. Jackson e la Maria Hill di Cobie Smulders. Jon Watts che ha avuto il piacere di lavorare come autore già al precedente episodio, tornerà ancora una volta dietro la macchina da presa pure per quanto riguarda questo attesissimo sequel. L’attuale versione dell’Uomo Ragno ha fatto il suo debutto nel 2016 in Captain America: Civil War e, recentemente, è spuntata anche nell’applaudito Avengers: Infinity War dei fratelli Russo. E così, dopo tante mete, le riprese sono giunte anche in Italia, per la gioia degli estimatori più accaniti. Il film giungerà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 5 luglio del 2019.

Visualizza questo post su Instagram

Serving 3 looks in Venice today! #spidermanfarfromhome

Un post condiviso da ?? (@tomholland2013) in data: Set 27, 2018 at 3:00 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori