Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati?/ Uomini e Donne, lei: “Game over, doveva andare così”

- Anna Montesano

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono definitivamente lasciati? Gli indizi delle ultime ore sembrano confermare la fine del matrimonio della coppia di Uomini e Donne

teresa_salvatore_2018
Teresa e Salvatore

Non è un periodo facile per Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. La crisi che ha colpito una delle coppie più amate e longeve di Uomini e Donne è purtroppo cosa nota e confermata dai diretti interessati anche se è ancora mistero sulle motivazioni che hanno portato i due a separarsi. Salvatore e Teresa sono marito e moglie ma, da qualche tempo, non vivono più insieme e, ormai, sembra che sia davvero finita. La coppia preferisce rimanere in silenzio per quanto riguarda le motivazioni di questa rottura, eppure sui social continua da giorni il botta e risposta fatto di frecciatine velate e frasi di delusione. “Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo. Non importa se otteniamo dei risultati o meno, se facciamo bella figura o no, in fin dei conti l’essenziale, per la maggior parte di noi, è qualcosa che non si vede, ma si percepisce dal cuore. Succede tutto per una ragione…” scriveva solo qualche giorno fa Teresa, che ha però lanciato l’ultimo importante messaggio proprio nelle ultime ore.

TERESA CILIA CONFERMA LA ROTTURA?

“Mai fidarsi! Sono stanca” ha postato proprio nelle ultime ore Teresa Cilia su Instagram, in una story accompagnata da una canzone il cui titolo è molto eloquente “La fine”. Ma non è tutto: è il messaggio successivo a voler confermare che la storia è finita. L’ex tronista di Uomini e Donne fa intendere di aver messo un punto definitivo alla storia con Salvatore Di Carlo, scrivendo “Game Over, doveva andare così”. Intanto i fan della coppia hanno iniziato a sospettare che la crisi tra i due sia dovuta ad un tradimento di Salvatore che ha però immediatamente smentito su Instagram, in risposta al commento di un follower. Salvatore, come Teresa, appare infatti altrettanto deluso e scrive: “La mia rabbia è dettata dal fatto che ho portato troppo rispetto. Dimenticando in primis di rispettare me stesso”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori