Aida Nizar fuori di seno a Pomeriggio 5/ Foto, dopo l’incidente sexy parla del compenso:“Mi pagate moltissimo”

- Fabiola Iuliano

Aida Nizar sarà tra gli ospiti della prima puntata di Pomeriggio 5. Ecco l’annuncio ufficiale sui social e le parole che svelano qualche dettaglio in più. Anticipazioni e news.

aida_nizar_web
Aida Nizar Delgado, Grande Fratello 15

Aida Nizar oggi pomeriggio non ha tenuto a freno la lingua durante la prima puntata di Pomeriggio 5. Il suo ingresso in studio da Barbara D’Urso è stato più imprevisto di quello che il pubblico avrebbe potuto mai immaginare. Affianco all’incidente hot in cui Aida Nizar, la ex gieffina spagnola, ha mostrato il seno – forse consapevole, forse inconsapevole – ha fatto delle dichiarazioni molto forti rispetto al suo compenso per ricoprire il ruolo di opinionista durante Pomeriggio 5: “Mi pagate tanto, non poco. Sennò che ci verrei a fare?” A quel punto la padrona di casa ha tentato di risollevare la situazione: “Dillo che noi ti paghiamo poco… è giusto specificarlo”. Ma neanche quella frecciatina di Barbara D’Urso è riuscita a frenare le parole della Nizar: “Cosa dici, voi mi pagate moltissimo, anzi tantissimo. Se no che ci verrei a fare in tv?!”. (Agg. Camilla Catalano)

LA SERATA AL TEATRO ALLA SCALA

Doveva far parlare di sé, in qualche modo. In qualsiasi modo. E quale scelta migliore se non con un incidente sexy? Così Aida Nizar ha fatto il suo debutto a Pomeriggio 5 in un abito rosso a cui, più volte, è caduta la spallina, ma l’incidente non si è fermato a questa piccolezza. Durante la diretta, mentre la spagnola discuteva animatamente con Vittorio Sgarbi, il vestito è proprio caduto lasciando Aida con il seno scoperto. Barbara D’Urso ha subito coperto la spagnola che non ha mostrato un minimo di esitazione, continuando il suo discorso come se nulla fosse accaduto. Dopo il suo esuberante ritorno nella televisione italiana, Aida Nizar, abbandonati gli studi di Cologno Monzese, si è recata in centro a Milano dove ora sta assistendo a un concerto al Teatro alla Scala. (Agg. Camilla Catalano)

“NON PORTO LE MUTANDE”

Il ciclone Aida Nizar è tornato. La vulcanica spagnola non ha deluso le aspettative del pubblico di Pomeriggio Cinque che ha così potuto ammirare il seno dell’ex gieffina. Dopo una breve introduzione di Barbara D’Urso, nel salotto del programma di canale 5, è arrivata la bella spagnola con un vestito rosso con cui ha sfoggiato la sua abbronzatura e, soprattutto, le sue forme. A causa della scollatura e dei suoi energici movimenti, il vestito si è spostato lasciando scoperto un seno della Nizar. Barbara D’Urso è corsa immediatamente ai ripari coprendo la spagnola che, però, dopo aver coperto le sue parti intime, ha detto: “Che male c’è? Tutti abbiamo le tette e poi è una bella tetta”. Come se non bastasse, la Nizar ha svelato un altro segreto del suo fascino. Mentre ammirava le gambe di Barbara D’Urso, Aida Nizar: “non porto le mutande mentre tu sì”. Di fronte alla rivelazione della spagnola, un’incredula Barbara D’Urso ha chiuso così l’argomento: “ma io non ti ho chiesto della tua biancheria intima” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL RITORNO DEL CICLONE AIDA NIZAR

Nelle ultime ore, Aida Nizar ha pubblicato un video sui suoi profili social. La clip in questione la ritrae sdraiata in catamarano, mentre racconta di aver “sognato” Barbara D’Urso. Inaugurare con lei Pomeriggio 5 era la sua ambizione: “Lavoro per voi e grazie a voi”, ringrazia sui social. Non solo: “Ricordati che se ci credi, i sogni si realizzano”. Il “grazie” più grande va proprio alla D’Urso, che per prima ha creduto in lei. Il suo modo di fare, però, non è andato giù a molti. Vedi Cristiano Malgioglio: “Ma c’è così tanto bisogno di fare questo finto show? Incredibile”, commenta su Instagram. “Barbara, tesoro, aspetta, non iniziare Pomeriggio 5 senza di me! Che sogno, mamma mia! Iniziava Pomeriggio 5 e Domenica Live senza Aida! Come fai senza una donna in gamba come me?”. Qualcuno la sveglia: “Stavi sognando? Siamo in barca, non in studio a Milano”. [agg. di Rossella Pastore]

AIDA NIZAR A POMERIGGIO 5

Partenza con il botto per Pomeriggio 5, che  fra pochi minuti, oltre al consueto parterre di ospiti, potrà contare sulla presenza di Aida Nizar. Il ciclone spagnolo, che in questi ultimi mesi non ha perso mai occasione di inviare i suoi appelli a Barbara D’Urso con la speranza di poter avere un posto nel suo salotto, si prepara quindi a realizzare il suo sogno nel cassetto, dimostrando che la strada giusta per ottenere ciò che si vuole è da sempre quella più semplice: crederci fino in fondo. In ogni caso, l’annuncio della sua presenza al fianco di Barbara D’Urso è arrivato qualche giorno fa, più precisamente il 16 agosto, quando sul profilo social del ciclone spagnolo ha fatto la sua comparsa un’immagine che la ritrae in compagnia della conduttrice. “Ci sono dei video che ti travolgono… E ti fanno venire la pelle d’oca, questo è uno dei tanti…”, si legge nella didascalia di un breve realizzato per lei dai suoi fan. “Sono stra-felicissima di stare accanto alla meravigliosa @barbaracarmelitadurso – continua Aida Nizar nella didascalia –  perché insieme faremo godere con la nostra carica voi telespettatori, che ci seguite e ci adorate tanto!!! Adoriamo la nostra vita non vedo l’ora di settembre!” (qui la clip). 

“ADORIAMO LA NOSTRA VITA”

“Lavoro per voi e grazie a voi!!!!”. È  con queste parole che Aida Nizar ha annunciato ai suoi fan la sua presenza nel salotto di Pomeriggio 5. Il suo ultimo post su Instagram, corredato da un’immagine che la ritrae accanto a Barbara D’Urso, annuncia infatti che ad affiancare l’amata conduttrice ci sarà anche lei. “Adoriamo la nostra vita”, continua inoltre il ciclone spagnolo riproponendo un motto a lei tanto caro, anche se per il momento non sappiamo ancora se il suo ruolo nel parterre sarà quello tanto ambito da opinionista. La vicenda, però, non sembra essere al centro dell’interesse di Aida Nizar, che oggi, dopo i numerosi appelli rivolti a Barbara D’Urso, ha annunciato di aver finalmente realizzato i suoi sogni. L’ex gieffina, infatti, ha sempre creduto nel suo obiettivo, così come dimostra la quotidiana perla di saggezza che ha scelto di allegare alla sua immagine: “Ricordati che se ci credi veramente i sogni si realizzano”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori