UNA VITA/ Anticipazioni 4 settembre: il piano di Mauro contro Cayetana

- Stella Dibenedetto

Una vita, anticipazioni 4 settembre: Mauro, con l’aiuto di Sara, porta avanti il suo piano contro Cayetana. Ramon decide di riconquistare Trini dopo la confessione di Benito.

unavitacayetana
Una Vita

Una Vita continua ad appassionare milioni di telespettatori. La vita degli inquilini di Acacias 38 non scorre mai tranquilla e i colpi di scena sono dietro l’angolo. La soap opera spagnola torna così in onda oggi, martedì 4 settembre, con una lunga puntata in cui, al centro della trama, ci sarà il piano di Mauro contro Cayetana. Il poliziotto, deciso ad incastrare la Sotelo Ruz, può contare sull’aiuto di Sara, ricomparsa in città per aiutarlo ad incolpare la figlia di Fabiana. Ursula, nel frattempo, continua a non dare proprie notizie mentre Simon è deciso a vendicarsi del colonnello. Prima, però, di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata, vediamo cos’è successo nel precedente appuntamento. Sara si è presentata alla pensione di Mauro offrendo a quest’ultimo il suo aiuto. Nel frattempo Teresa, decisa a riconquistare il poliziotto, si è lasciata aiutare da Celia e Felipe che hanno organizzato per loro una romantica cena. L’arrivo improvviso di Sara, però, ha rovinato tutto: cosa avrà di così urgente da riferire al poliziotto? Tra Ramon e Trini le cose non vanno bene. La presenza di Benito ha rovinato quello che sembrava un rapporto idilliaco mentre Simon ha attaccato apertamente il colonnello Valverde sperando di avere notizie certe su Elvira. Cosa, accadrà, dunque oggi? Andiamo a leggere tutte le anticipazioni.

IL PIANO DI MAURO CONTRO CAYETANA

Simon dice apertamente al colonnello Valverde che si metterà in contatto con Remedios per incastrarlo. Il padre di Elvira, però, gli dice di non intromettersi più nella sua vita. Benito, convocato a casa di Ramon, confessa la verità su quanto accaduto con Trini parlando anche del difficile passato della donna. Di fronte alla confessione dell’uomo, Ramon decide di riconquistare la moglie e con l’aiuto di Lolita, Maria Luisa e Antonito le organizza una sorpresa. Valenciana, la guaritrice che ha rivelato la gravidanza a Teresa, assiste Ursula la quale sembra aver perso la memoria. Mauro, nel frattempo, continua a cercare prove per incastrare Cayetana. Teresa cerca di convincere Mauro a non cercare più Ursula, ma il poliziotto sa che, finchè tutta la vicenda non si sarà conclusa, la donna che ama non potrà avere una vita tranquilla. Sara cerca di dissuaderlo dal suo proposito di vendetta, ma l’uomo si dice pronto anche a morire pur di incastrare la Sotelo Ruz. Nel pomeriggio ha luogo la festa a casa di Cayetana. Su ordine di Mauro, Sara si presenta e rivela a Cayetana, mentendo, tutto ciò che sa su Ursula. Celia e Teresa decidono di andare a cercare la guaritrice per scoprire come procede la gravidanza. Le due donne incontrano la Valenciana vicino alla fonte, ma non vedono Ursula…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori