TEMPTATION ISLAND VIP, VALERIA MARINI LASCIA PATRICK BALDASSARI?/ Flirt col tentatore Ivan Gonzalez

- Stella Dibenedetto

Temptation Island Vip, anticipazioni: Valeria Marini e Ivan Gonzalez avvistati insieme. Con Patrick è già tutto finito? Le indiscrezioni sulla prima edizione.

simona_ventura2_mediaset_rai_temptation_island_instagram_2018
Simona Ventura

Il video-promo di Valeria Marini e Patrick Baldassarri è stato il primo a essere rilasciato. “Lei ha un carattere difficile, a Temptation Island Vip proverò a conoscerne altri lati”, ammetteva preoccupato Patrick. Anche la Marini aveva le idee chiare: “Ho deciso di partecipare a Temptation Island Vip perché da marzo ho ripreso la mia love story con Patrick e voglio capire se questo rapporto riprenderà il volo oppure no”. Che sia la loro la prima coppia a scoppiare? Il flirt con Ivan Gonzalez lascia poco spazio ai dubbi. Certo è che gli altri concorrenti se la giocano bene. C’è per esempio Stefano Bettarini, che racconta tutti i contro della differenza d’età: “In questo ultimo periodo”, svela, “mi ritrovo a fare più da genitore che da compagno. Voglio capire se a fianco a me ho una ragazzina o una donna”. Anche Nicoletta ha questo dubbio: “Vorrei sapere se questo possa condizionare il nostro rapporto”. [agg. di Rossella Pastore]

I GOSSIP TRAVOLGONO SIMONA VENTURA

Mentre Simona Ventura si trova in Sardegna dove sono ancora in corso le registrazioni di Temptation Island Vip, Gerò Carraro è stato beccato in compagnia di una misteriosa brunetta. Il settimanale Chi, nel numero in edicola, pubblica le foto del compagno della Ventura a bordo di uno yacht. Tra un brindisi e l’altro, Gerò Carraro si diverte in compagnia di una misteriosa bruna che sfoggia delle curve intriganti. I due non sono soli, ma in compagnia di altri amici, ma le foto in questione starebbero già facendo il giro del web. L’identità della donna con cui il figlio di Nicola Carraro ha trascorso dei momenti divertenti non è nota. Simona Ventura, però, può stare tranquilla. Nelle foto in questione, infatti, i due, insieme ad altre persone, mangiano e bevono e scambiano qualche chiacchiera. Del resto, l’amore tra Super Simo e Gerò Carraro è stabile e duraturo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VALERIA MARINI: FLIRT CON UN TENTATORE?

Valeria Marini ha tradito il fidanzato Patrick Baldassari nel villaggio di Temptation Island Vip? La showgirl è ancora nel villaggio delle fidanzate dove starebbe portando avanti la conoscenza di un tentatore. Secondo quanto rivela Alfonso Signorini, la Marini si starebbe lasciando andare tra le braccia del tentatore Ivan Gonzalez: “Valeria Marini ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova l’amore con Patrick Baldassari. A quanto pare, però, ha messo alla prova le sue doti da seduttrice! Con chi? Il tronista di “Uomini e donne” spagnolo Ivan Gonzalez! Si vocifera che abbia perso la testa prima per il suo accento e poi per i suoi addominali! I due continuerebbero ad appartarsi nella casa a telecamere spente… Siamo certi che a Patrick arriveranno molti video… Ne vedrete delle belle!”, si legge sul portale 361 Magazine. La storia tra Valeria Marini e Patrick Baldassari, dunque, riuscirà a resistere alle tentazioni? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE DI SIMONA VENTURA

In Sardegna, continuano le registrazioni della prima edizione di Temptation Island Vip. Oltre alle coppie che hanno deciso di partecipare per mettere alla prova la gelosia del partner o per capire quale futuro ci sia per il rapporto, la grande protagonista della trasmissione sarà sicuramente Simona Ventura che, su Instagram, continua a mostrare ai propri followers alcuni momenti della sua vita in Sardegna. Oltre alle foto del villaggio e dei partecipanti, Simona Ventura ha condiviso anche il suo stato d’animo. Esattamente come Filippo Bisciglia nella versione nip, anche la Ventura si sta lasciando coinvolgere dai sentimenti delle coppie. Su Instagram, infatti, ha scritto: “Non avrei mai pensato di provare emozioni così forti”. Bellissima e raggiante, Simona Ventura sta vivendo al massimo la sua nuova avventura professionale. Con Temptation Island Vip, dunque, la conduttrice non solo spera di vincere la gara degli ascolti, ma soprattutto di entrare nel cuore del pubblico. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREA ZENGA E ALESSANDRA SGOLASTRA: ECCO PERCHE’ PARTECIPANO

Andrea Zenga, figlio dell’ex calciatore Zenga, e la fidanzata Alessandra Sgolastra formano una delle coppie di Temptation Island Vip. Giovani e innamorati, hanno deciso di mettersi alla prova per dare una svolta alla storia d’amore che stanno vivendo. Andrea Zenga, infatti, vuole dimostrare alla fidanzata che può avere totale fiducia in lui. Vivendo per tre settimane in un villaggio ricco di bellissime ragazze single, il figlio di Walter Zenga è pronto a dimostrare alla fidanzata ciò di cui ha bisogno. “Partecipo a Temptation Island Vip perché voglio dimostrare ad Alessandra che di me si può fidare e anche per farla sbloccare da questa gelosia nei miei confronti” – ha detto Andrea Zenga nel video di presentazione. La fidanzata Alessandra, invece, ha svelato di voler superare tendenzialmente due paure: “la mia gelosia che potrebbe uscir fuori e che ad Andrea piaccia questo mondo. E invece io vorrei restare con i piedi per terra con le nostre abitudini”.

GIALLO SULLA DATA D’INIZIO

Il promo di Temptation Island Vip e i video di presentazione delle coppie che svelano i motivi della loro partecipazione sta facendo salire l’attesa per la messa in onda della prima puntata. Ancora non c’è, infatti, una data ufficiale. Secondo alcune indiscrezioni, la data fatidica potrebbe essere martedì 11 settembre mentre secondo altri rumors, la prima puntata del programma condotto da Simona Ventura potrebbe slittare ai primi giorni di ottobre quando le registrazioni e il montaggio delle puntate saranno complete. Tuttavia, il settimanale Spy punta anche su mercoledì 12 settembre. Nel frattempo, la produzione non si sbilancia parlando trincerandosi dietro la parola “prossimamente”. A breve, tuttavia, dovrebbero esserci importanti novità. Nel frattempo, le coppie che stanno già scatenando la curiosità del pubblico sono quelle di Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini e la coppia di Uomini e Donne di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori