Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati/ Barbara d’Urso: “Qualcosa non mi quadra…” (Pomeriggio 5)

- Hedda Hopper

Filippo Contri Lucia Orlando si sono lasciati e sui social non sono mancati gli attacchi degli ex concorrenti del GF Vip. Di questo e di tanto altro si parlerà a Pomeriggio 5. 

filippocontriluciaorlando Filippo Contri e Lucia Orlando

Barbara d’Urso nel corso di Pomeriggio 5 ha parlato della fine della relazione d’amore tra Filippo Contri e Lucia Orlando. Gli ex gieffini si sono innamorati durante l’edizione numero 15 del Grande Fratello, proprio condotto dalla ruspante campana. “C’è qualcosa che non mi quadra”, si è limitata a dire lanciando l’indiscrezione. La nostra Carmelita Nazionale ha poi anticipato che Lucia non ha replicato alla lunga dedica del suo ex proprio perché gli risponderà in televisione in diretta con lei. Ed infatti, lunedì sarà presente nel salotto di Pomeriggio 5 per raccontare la sua versione dei fatti. “A me dispiace tanto per loro perché sono veramente bellini e voglio capire cosa è successo”, aveva commentato la d’Urso poco prima di parlarne in maniera più approfondita. A questo punto, non ci rimane che attendere sapientemente lunedì pomeriggio per scoprire cosa avrà da dire Lucia a tal proposito. Filippo infatti, condividendo un lungo messaggio, ha usato per lei solo parole di profonda stima: vedremo se l’affetto verrà ricambiato… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SIMONE COCCIA ALL’ATTACCO!

La rottura tra Filippo Contri e Lucia Orlando sarà al centro della pagina di gossip di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso ha infatti annunciato che fra pochi minuti nel suo salotto si parlerà proprio degli ultimi sviluppi sulla vicenda e di tutte le polemiche scatenate dall’annuncio pubblicato sui social dall’ex gieffino. Fra i post più avvelenati, quello condiviso da Simone Ciccia Colaiuta, che ieri sera ha commentato la vicenda mettendo in dubbio la genuinità del loro sentimento. “È quando si spengono le telecamere che le coppie “nate” in un contesto televisivo si lasciano”, si legge sul profilo di Simone Coccia, “le mie previsioni all’interno della casa del Grande Fratello sono state tutte azzeccate, dalle nomination alla coppia della casa falsa come una banconota da 30 € che sputavano veleno su tutti, e questo è il risultato”. Per il compagno dell’Onorevole Stefania Pezzopane, infatti, “è facile vivere un ‘sentimento teatrale’ in un contesto televisivo, ma quando il vero amore vi porta a condividere momenti quotidiani (…) di mancanza di lavoro di medicine di condivisioni materiali e sentimentali, ma sopratutto ‘senza telecamere’, allora certo che diventa molto più complicato” (qui il post). Filippo Contri replicherà alla sua frecciatina? (Agg. di Fabiola Iuliano)

LEI TACE, MA…

Mentre lui ha postato il suo ricordo e il suo addio alla bella fidanzata, ormai ex, lei continua a rimanere in silenzio. Lucia non ha risposto alle parole di Filippo e, per adesso, preferisce tacere ma basta sbirciare i loro profili social per capire subito che questa crisi, e la possibile rottura, è ormai datata. L’ultima foto insieme li ritrae in vacanza nella bella Calabria. All’epoca sono sembrati innamorati, alle prese con un romantico bacio, e si trattava di un mese fa. E da allora che Filippo non posta foto di coppie, questo significa che prima dell’annuncio sono passate alcune settimane. Questa è la conferma che la decisione è ormai definitiva e che i due non torneranno più insieme? Lo scopriremo quando Lucia troverà la forza di dire la sua sulla fine di questo importante rapporto. (Hedda Hopper)

LE PAROLE DI LUI, E LEI?

“Ti ho amata e desiderata con fervore e passione, come un liceale talmente immerso nel vivere al cento per cento ogni singolo momento insieme che non mi sono mai fermato a pensare e a riflettere. [] Ma, purtroppo, la vita ha in serbo qualcosa di diverso per noi, e qualcosa, che non riesco ancora a definire, non ha funzionato”. Questo l’addio di Filippo Contri a Lucia Orlando, pubblicato su Instagram sotto una loro foto: “Abbiamo provato ad affrontare le difficoltà, abbiamo combattuto come veri guerrieri per il nostro noi, ma con una maturità sorprendente rispetto alla nostra età alla fine abbiamo preferito allontanarci”. Una “maturità” che deriva in parte dalla loro storia: “Ho vissuto con te un’esperienza di crescita fantastica e unica, cominciata dentro la casa, dove ho lottato strenuamente per averti e per tenerti al mio fianco, e proseguita fuori, quando siamo usciti mano nella mano per affrontare un mondo per noi sconosciuto, fatto di mille luci accecanti e forti rumori”. [agg. di Rossella Pastore]

LA STORIA DI FILIPPO E LUCIA

Sono passati quasi tre mesi dalla fine del Grande Fratello ma, a quanto pare, Filippo Contri e Lucia Orlando non sono riusciti a superare le intemperie e hanno deciso di lasciarsi. Fino a qualche giorno fa, il gieffino ha parlato della sua idilliaca storia d’amore con la sua coinquilina e compagna di avventura durante il reality ma, a quanto pare, la realtà a volte è più forte di quello che si pensa o si vuole credere. Alle pagine di Novella 2000, Filippo ha raccontato di essere ritornato a fare il lavoro che faceva prima di entrare nella Casa ma di non aver ancora riposto in un cassetto i suoi progetti relativi al mondo dello spettacolo insieme a Lucia Orlando. Proprio questi progetti, che esistono e che partiranno proprio in questo mese, lasciano pensare che il messaggio scritto poco fa sui social, struggente e appassionante, abbia a che fare con un po’ di pubblicità. Solo pensieri dovuti alle malelingue e a chi ai due non ha mai creduto come coppia per via delle continue crisi di lei?

DALLA GIOIA E L’AMORE ALL’ADDIO STRUGGENTE

Lo scopriremo solo quando i panni sporchi finiranno per essere lavati sui social ma, intanto, Filippo aveva ammesso che il loro rapporto non era andato molto avanti: “Ancora non conviviamo ma Lucia dorme spesso a casa mia e stiamo facendo dei piani per il futuro, senza fretta. […] L’unica cosa che mi ha stupito della nostra storia è che una volta fuori dal reality ci siamo trovati bene come se fossimo sempre stati insieme. Non abbiamo avuto problemi”. A quanto pare, però, la realtà era un’altra e lui stesso ha voluto snocciolarlo sui social scrivendo un lungo post in cui ammette di aver combattuto tanto per questo rapporto ma senza essere riuscito a portarlo oltre: “Ringrazio Dio ogni giorno per avermi dato la possibilità di viverti e di condividere tutto ciò, ma, purtroppo, la vita ha in serbo qualcosa di diverso per noi, e qualcosa, che non riesco ancora a definire non ha funzionato. Abbiamo provato ad affrontare le difficoltà, abbiamo combattuto come veri guerrieri per il nostro noi, ma con una maturità sorprendente rispetto alla nostra età alla fine abbiamo preferito allontanarci“. Clicca qui per leggere il post integrale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie