Mara Venier dimagrita / “Ho perso 8 chili dopo un forte dolore al petto. Ecco la mia dieta”

- Anna Montesano

Mara Venier è dimagrita e ne racconta i motivi in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. “Ho perso 8 chili dopo un forte dolore al petto. Ecco la mia dieta”

mara_venier_dimagrita
Mara Venier

Mara Venier è pronta al debutto con la nuovissima edizione di Domenica In che la ritrova dopo anni alla conduzione. Protagonista di una nuova intervista, rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la Venier si mostra dimagrita e in gran forma e ne spiega il perchè. “Ho perso 8 chili e mi sento bene!” ammette la conduttrice veneta, che tuttavia svela di essere stata male: “Ero andata dal mio cardiologo, il professor Rebuzzi, per un forte dolore al petto. – racconta ancora la Venier, che spiega quanto le è accaduto – Dopo tutti gli accertamenti, che per fortuna non hanno evidenziato nulla, mi ha consigliato di fare una visita dal professor Miggiano, nutrizionista del Gemelli di Roma.” Da qui la conclusione: “Dovevo alleggerirmi un po’ e lui, oltre a farmi seguire un regime alimentare, mi ha insegnato a mangiare sano, vario, senza privarmi di tutto”.

LA NUOVA DIETA DI MARA VENIER

Per tornare in forma e allontanare il rischio di ulteriori dolori o problemi di salute ed essere pronta all’esordio a Domenica In, Mara Venier ha iniziato a seguire una dieta ben precisa. La conduttrice ne racconta alcuni dettagli nel corso dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: “Ho eliminato vino, dolci, ma mangio i carboidrati, sebbene misurati, e mi concedo anche qualche sorbetto. – ammette la Venier – Fondamentale, però, è cercare di muoversi. In vacanza, a Casa de campo, in Repubblica Dominicana, mio marito Nicola (Carraro ndr) andava a giocare a golf, io camminavo almeno 50 minuti. Ora, a Roma, ritornerò in palestra seguita da un personal trainer”, conclude.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori