Damiano Carrara torna questa sera con il #DamianoFriday per l'attesissima semifinale di Junior Bake Off 2019. Info, news e...
“IL MIO MOTTO? NON MOLLARE MAI”
A poche ore dalla semifinale di Junior Bake Off 2019, Damiano Carrara ha partecipato al #10yearchallenge, il gioco fotografico in questi giorni in voga sui social che mostra, attraverso una condivisione del prima e del dopo, i cambiamenti realizzati nell’arco dell’ultimo decennio. E chi meglio di Carrara può dire di aver stravolto la propria vita? Ecco il breve messaggio che lo chef di Real Time ha condiviso su Instagram: “#10yearchallenge Sono la dimostrazione vivente che il duro lavoro, i sacrifici e l’appoggio delle persone più care sono gli ingredienti giusti per realizzare i propri sogni”. Il suo motto, ricorda infatti il pasticcere raggiunto da Vanity Fair, è “never give up”, non mollare mai, perché, conferma nel corso dell’intervista, “non bisogna mai perdere di vista l’obiettivo e dopo averlo raggiunto bisogna pensare ad un altro”. Secondo Carrara fondamentale è inoltre “continuare a sognare e lottare”, il tutto affinché “i nostri sogni si realizzino”.
IL SEGRETO DEL SUO SUCCESSO
Amatissimo sui social e sul piccolo schermo, Damiano Carrara ha conquistato una grande popolarità nel nostro paese grazie soprattutto al suo straordinario talento. Oggi il giudice di Junior Bake Off 2019 è tra i protagonisti più amati del mondo della cucina, ma qual è il segreto del suo successo? “Un insieme di cose. Non serve solo una cosa – si legge in un’intervista che il celebre pasticcere ha rilasciato a Vanity Fair – Vedo spesso i commenti delle persone che mi seguono e noto che piaccio anzitutto ai bambini. Secondo me perché sono onesto: sono come mi vedi, anche dal vivo, e secondo me i bambini certe cose le capiscono immediatamente”. Inoltre, continua lo chef raggiunto da Fabiana Salsi, “talvolta preferisco piacere più ai bambini che agli adulti. Poi se è uno bellino, meglio no”.