Angela Di Iorio torna a Uomini e Donne nella puntata del trono Over in onda oggi. Per la dama arriva un nuovo corteggiatore ma....
Torna il sorriso sulle labbra di Angela Di Iorio che, nella nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne, fa il suo ingresso in studio, dopo un filmato in cui chiede di non interloquire con Tina Cipollari e Gianni Sperti. Il sorriso torna grazie all’arrivo in studio di Beniamino, cavaliere di 72 anni che è rimasto colpito da Angela per il suo carattere deciso. Un uomo che corrisponde a tutti i criteri chiesti dalla Di Iorio: vedovo, benestante, vive da solo, di aspetto gradevole e con passioni comuni. Il colpo di grazia, in positivo, arriva poi quando lui dichiara “A me piace uscire sempre. Ho già girato il mondo ma vorrei girarlo una seconda volta, stavolta con te”. Angela è molto felice e balla con il cavaliere, complimentandosi anche per le sue doti da danzatore. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANGEL DI IORIO TORNA IN STUDIO
Angela Di Iorio, la scorsa settimana, ha annunciato nello studio di Uomini e Donne il suo ritiro. “Lo dico adesso, basta non vengo più. Adesso basta” aveva annunciato Angela la scorsa settimana, furiosa con Tina Cipollari e Gianni Sperti che sono tornati ad accusarla di essere interessata soltanto ai soldi e alle condizioni economiche dei suoi corteggiatori. Dopo questo annuncio, in molti si sono chiesti se Angela avesse effettivamente deciso di abbandonare il programma prima di riuscire a realizzare il suo “sogno”, come più volte lo ha definito nello studio di Canale 5. La risposta a questa domanda arriva oggi, quando Maria De Filippi annuncia che Angela ha effettivamente deciso di tornare. La dama fa il suo ingresso in studio e viene accolta da Gianni che inizia subito a stuzzicarla.
NUOVO CORTEGGIATORE PER ANGELA DI IORIO
Angela Di Iorio fa il suo ritorno nello studio di Uomini e Donne e lo fa tra gli applausi di pochi e le critiche di molti. Gianni e Tina sono subito pronti a tornare ad accusarla di essere interessata soltanto ai soldi e a cavalieri benestanti, che possano assicurarle viaggi e lusso. Angela, anche questa volta, cercherà di ignorare le solite accuse e concentrarsi invece su un nuovo cavaliere giunto in studio per conoscerla. L’uomo confessa di avere 72 anni, di essere un ex imprenditore e di essere soprattutto pronto ad accontentarla in tutto. Angela sembra perplessa ma scopriremo soltanto nella puntata di oggi se sarà effettivamente convinta dal nuovo cavaliere, oppure preferirà chiudere sul nascere questa conoscenza.
