JENNIFER LOPEZ SPOSA ALEX RODRIGUEZ/ Foto, dedica e anello: tre divorzi alle spalle

- Valentina Gambino

Jennifer Lopez ha detto di sì al fidanzato Alex Rodriguez. La celebre attrice convolerà a nozze per la quarta volta.

jennifer lopez e alex rodriguez
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

Jennifer Lopez sposa Alex Rodriguez, ma nel suo passato ci sono tre divorzi. La speranza è che stavolta le cose vadano diversamente. Si era sposata la prima volta nel febbraio del 1997 con Ojani Noa, un cameriere cubano, un matrimonio durato meno di un anno. Nel 2001 arrivano le seconde nozze con il ballerino Cris Judd, stavolta le nozze durano tre anni. Dopo le relazioni con Sean Combs, Ben Affleck e Irvin Azoff, Jlo si sposa ancora nel 2004 con Marc Anthony. Da lui ha due gemelli, con le nozze che durano stavolta sette anni. I due hanno divorziato ufficialmente nel giugno del 2014. La speranza è che con l’ex stella del baseball americano si possa vivere una relazione lunga e intensa. Il matrimonio arriva dopo due anni di fidanzamento con una relazione solida. Sui social il pubblico è scatenato perché ha grande voglia di vedere se arriverà anche un bebè. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ha detto sì

Jennifer Lopez ha detto di sì al fidanzato Alex Rodriguez. La celebre attrice convolerà a nozze per la quarta volta. “She said yes”, tradotto: “Lei ha detto sì”, queste le parole usate dal futuro sposo per condividere l’annuncio con gli estimatori. Anche la cantante ha condiviso lo stesso scatto che mostra le due mani che s’intrecciano esibendo un diamante da sogno nell’anulare di lei. Sullo sfondo, un meraviglioso tramonto, suggestivo quanto romantico, che ha fatto impazzire i fan della coppia portandosi a casa più di 4 milioni di like. Che la proposta fosse nell’aria, era stato annunciato proprio da Rodriguez. Pubblicando una stories con una citazione della scrittrice canadese Bianca Sparacino si leggeva: “L’anima gemella non è quella che ti completa. L’anima gemella è quella che ti ispira a completarti. L’anima gemella è quella che ti ama con così tanta convinzione, e così tanto amore, che risulta impossibile dubitare delle cose di cui puoi essere capace e ti aiuta a diventare esattamente tutto quello che desideri essere”.

Jennifer Lopez si sposa con Alex Rodriguez

Jennifer Lopez si sposerà a 49 anni per la quarta volta. Alex Rodriguez ex asso del baseball, di anni invece ne ha 43. I due sono fidanzati da circa un paio d’anni e, dopo essersi innamorati follemente, vogliono anche coronare il loro sogno d’amore, dicendosi di “sì” sull’altare. I due piccioncini, stanno trascorrendo una vacanza alle Bahamas. Questo per JLo è il quarto matrimonio dopo essersi sposata in precedenza con: Ojani Noa, Cris Judd, e Marc Anthony. La celebre artista ha anche due figli gemelli di 11 anni. Alex invece, si è ritirato dal baseball nel 2016 ed ha un matrimonio passato alle spalle e due figlie. Lo scorso 4 febbraio, in occasione dei due anni di fidanzamento, Jennifer Lopez aveva condiviso una bellissima dedica d’amore per il futuro marito: “Due anni di risate. Due anni di divertimento. Due anni di avventure. Di eccitazione, di crescita e di apprendimento. Di vera amicizia e di così tanto amore. Tu rendi il mio mondo un posto più bello, sicuro e stabile… nel mezzo della nostra vita in continua evoluzione e in continuo movimento, tu mi fai sentire come un’adolescente che ricomincia da capo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA