Andrea Manfredonia e Ginevra Gregorini chi sono/ Martina Stella: “Il dono più grande”

- Rossella Pastore

Andrea Manfredonia e Ginevra Gregorini sono rispettivamente marito e figlia di Martina Stella. Lei e Andrea si sono sposati nel 2016.

andrea manfredonia martina stella lapresse 2017
29-07-2017 Forte dei MarmiPh.Paolo Della Bella/LaPresseMartina Stella al parco giochi con la figlia Ginevra e il marito Andrea Manfredonia

A Domenica In spazio a Martina Stella e al ricordo della sua gravidanza. Qualche tempo fa, in collegamento con Mara Venier, era sul punto di dare alla luce la sua piccola Ginevra Gregorini, che oggi ha sei anni: “Già mi emoziono, saluto Ginevra perché lei ci guarda. Se ripenso a quei momenti – spiega l’attrice – mancava poco, ero emozionata e piena di gioia. Spaventata. Ma tutto è andato bene”. Partorire la sua piccola Ginevra, spiega Martina Stella, “è stato il dono più grande della mia vita, l’esperienza più bella che una donna possa vivere. Una grande gioia ma anche una grande paura, inaspettata. Ero impaurita”. Oggi Martina Stella è legata sentimentale ad Andrea Manfredonia, un uomo che, conferma l’attrice nello studio di Mara Venier, “ha capito subito che per avere il mio cuore doveva faticare, entrare nella mia famiglia, conquistarmi un po’”. Per lei il video messaggio a sorpresa da parte di suo marito, che rivela: “Ciao amore non te l’aspettavi? […] Ci tenevo a farti questa sorpresa, ti mando un bacio e ti dico che sei una madre fantastica”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Non riesco a trovare le parole per descrivere le emozioni che ho provato”

Andrea Manfredonia e Martina Stella si sono sposati il 3 settembre 2016 in una chiesetta a Sutri (Viterbo), con la figlia Ginevra Gregorini che ha fatto da damigella. Non è stato un matrimonio in grande stile, di quelli sfarzosi e “da vip”; anzi, l’attrice toscana l’ha raccontato come un momento molto intimo e romantico. Merito di Enzo Miccio, che ha saputo interpretare al meglio il gusto e le richieste dei due sposini. “Non riesco a trovare le parole per descrivere le emozioni che ho provato”, ha spiegato Martina in un’intervista a Chi, “è stato il giorno più bello della mia vita insieme con quello della nascita di mia figlia Ginevra. Anche se Andrea e io stiamo insieme da tempo, con il matrimonio cambia tutto perché inizia un percorso, un viaggio bellissimo e allo stesso tempo difficile, cosa di cui siamo ben consapevoli, nell’amore, nella famiglia e anche nella spiritualità”.

Andrea Manfredonia marito di Martina Stella e la figlia Ginevra Gregorini: i suoi veri amori

La famiglia di Andrea Manfredonia è proprietaria di un casale a Sutri, lo stesso che ha ospitato il post cerimonia. “Questo è un luogo molto speciale per Andrea e me”, ha dichiarato la Stella, “perché qui abbiamo fatto le nostre fughe romantiche ed è un posto magico anche per mia figlia Ginevra”. Che dire della figlia? “Ginevra e le bambine erano stupende, felici, affiatatissime. Ginevra ha fatto da capofila. Ha portato subito le fedi al vescovo, insieme con la sua amica Aurora, come per togliersi il pensiero. E poi durante la cerimonia è venuta a sedersi vicino a me e per un po’ ci siamo tenute per mano”. Ginevra è la figlia di 6 anni avuta da Gabriele Gregorini, hair stylist conosciuto sul set di Tutti pazzi per amore 3. Andrea Mandredonia è nato a Roma nel 1988. Figlio di Lionello Manfredonia, lavora come procuratore calcistico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA