PROGRAMMI TV 17 GIUGNO 2011/ Mettiamoci all’Opera, L’onore e il rispetto 2, Quarto grado, Fratelli e sorelle d’Italia

Programmi tv di stasera venerdì 17 giugno 2011. Mettiamoci all’Opera, L’onore e il rispetto 2, Quarto grado su Melania Rea, Yara Gambirasio, Sarah Scazzi, Fratelli e sorelle d’Italia

17.06.2011 - La Redazione
programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv 17 giugno 2011 – Parte stasera su Rai Uno il programma condotto da Fabrizio Frizzi, il programma condotto da Fabrizio Frizzi per gli appassionati del bel canto e della musica in generale, “Mettiamoci all’Opera”. Prendono parte alla gara del “talent show” otto giovani cantanti lirici, provenienti da tutte le parti d’Italia e accompagnati da un’orchestra di 35 elementi diretta dai maestri Bruno Santori e Nicola Colabianchi. Si metteranno in gioco secondo diversi aspetti musicali: dalle più celebri arie del repertorio lirico al pop moderno, dalla canzone napoletana al musical. Ogni esibizione sarà commentata e valutata da una giuria in studio composta da tre stelle della lirica italiana: Katia Ricciarelli, il tenore Fabio Armiliato e il soprano Daniela Dessì, oltre al critico musicale Enrico Stinchelli e al cantautore Don Backy. “Mettiamoci all’opera” è una produzione di Rai1 a cura di Eleonora Paterniti, Dario Di Gennaro, Enrica Marchesi, Marco Pantaleo e Salvatore De Pasquale. La regia è firmata da Duccio Forzano.
Torna stasera L’onore e il rispetto 2: tutti ormai credono che Tonio sia morto in realtà viene tenuto nascosto dal fratello Santi che vuole farlo testimoniare nel processo che sta portando avanti contro le cosche mafiose siciliane. Tonio, però, riesce a ingannarlo e a scappare la Svizzera, dove ritrova Olga e il loro bambino. Melina, intanto, che non riesce più a vivere sotto la minaccia costante della mafia, abbandona il marito e rientra in Sicilia con i figli. A Sirenuse torna anche Rodolfo, nipote di Fred di Venanzio, a cui lo zio affida il compito di ritrovare i soldi nascosti da Tonio Fortebracci.

21:20 Mettiamoci all’Opera, (Show) con Fabrizio Frizzi.
 

21:05 NCIS: Unità anticrimine (Serie tv) con Mark Harmon.
 

21:05 Mi manda Raitre (Rubrica) con Edoardo Camurri.
 

21.10 Quarto Grado (Rubrica) con Salvo Sottile.
 

21.10L’onore e il rispetto – Parte seconda (Fiction) con Gabriel Garko (primo episodio).
 

21.10 Non mi scaricare (Film) con Jason Segel e Kristin Bell.
 

21.10 Fratelli (e sorelle) d’Italia (Show) con Irene Pivetti.
 

21.00 Hard Times(Serie tv) poi Blue Mountain State (Serie tv).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori