Marchesa d’Aragona diventa nonna / La figlia Ludovica Leuzzi è incinta: “Che gioia!”

- Anna Montesano

La Marchesa Daniela del Secco d'Aragona diventa nonna. Sua figlia, Ludovica Leuzzi, è incinta. L'annuncio arriva direttamente dai social

Marchesa Daniela Del Secco d Aragona 640x300 La Marchesa al trono over di Uomini e Donne?

È un periodo d’oro per la marchesa Daniela del Secco D’Aragona. Il Grande Fratello Vip l’ha sicuramente consacrata come uno dei personaggi più amati di quest’anno e la sua notorietà è ora alle stelle. Ma non è solo per questo che la Marchesa gioisce. La notizia più bella è arrivata da poco e a dargliela è stata sua figlia Ludovica Leuzzi. La ragazza è infatti incinta, questo vuol dire che Daniela Del Secco sarà presto nonna! Ad annunciare la bella notizia è stata Ludovica attraverso i social: “Buon Natale a tutti i nostri meravigliosi amici, un Natale per noi molto speciale… felicemente in attesa del frutto del nostro amore, che arriverà con l’estate”, ha scritto Ludovica Leuzzi sui social network. Subito è arrivata la replica della Marchesa d’Aragona che, sempre sui social, ha scritto: “Che gioia”.

MOMENTO D’ORO PER LA MARCHESA D’ARAGONA

Un momento davvero felice per la Marchesa d’Aragona che è ora in trepida attesa del suo “adorato” nipotino. In attesa della nascita del figlio di Ludovica Leuzzi, Daniela Del Secco potrebbe doversi dedicare a tanti nuovi progetti televisivi. Di certo la rivedremo presto nei salotti di Barbara D’Urso, come opinionista dei suoi Pomeriggio 5 e Domenica Live; ma per la Marchesa si è spesso parlato, nelle ultime settimane, di nuove possibilità televisive. In particolare, alla Del Secco potrebbe essere affidato dalla Mediaset un nuovo programma televisivo, che la consacrerebbe anche come conduttrice. Un periodo davvero unico, insomma, per l’adorata Marchesa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie