Le Iene show/ Diretta e anticipazioni servizi: Il sindaco, il film di Ismaele La Vardera arriva nelle scuole

- Stella Dibenedetto

Le Iene show, diretta e servizi 11 dicembre: ultimo appuntamento del 2018 con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con la Gialappa’s Band.

Le Iene Show
Le Iene Show, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino (Instagram, 2018)

Le Iene show, dopo l’ultimo appuntamento domenicale che ha incollato davanti ai teleschermi 2.025.000 spettatori con l’11.2% di share (presentazione di 9 minuti: 1.007.000 – 4%), tornano in onda oggi, martedì 11 dicembre, con l’ultimo appuntamento settimanale del 2018. Al timone della trasmissione più irriverente della televisione italiana che, ogni settimana, trasmette servizi a volte molto duri che scatenano le polemiche, ci saranno come sempre Alessia Marcuzzi, tornata a condurre le Iene dopo l’addio di Ilary Blasi e Nicola Savino. Il commento ironico sarà affidato, come sempre, alle voci della Gialappa’s Band.

LE IENE SHOW: I SERVIZI DELL’11 DICEMBRE

Sarà una puntata dall’effetto sorpresa quella de Le Iene Show che andrà in onda questa sera su Italia 1. Sono davvero poche, infatti, le anticipazioni sui servizi della serata. Sicuramente verrà dato nuovamente spazio a Il sindaco, il film di Ismaele La Verdera che arriverà sul piccolo schermo domenica 16 dicembre e che la Iena sta portando in giro per l’Italia incontrando gli studenti delle scuole a cui racconta l’importanza della legalità e il coraggio che lo ha spinto a denunciare il boss Abbate dopo averlo sorpreso mentre vendeva voti.

GLI INVIATI DE LE IENE

Anche quando Le Iene Show non vanno in onda, il lavoro degli inviati non si ferma. Le iene più famose della televisione italiana, infatti, vanno a caccia di servizi sull’attualità mettendo anche in pericolo la propria incolumità. Quest’anno, a svolgere il ruolo di inviato sia nella versione domenicale che settimanale della trasmissione di Davide Parenti sono stati: Fabio Agnello, Nic Bello, Paolo Calabresi, Valeria Castellano, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Nicolò De Devitiis, Alessandro De Giuseppe, Angelo Duro, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Mitch, Antonino Monteleone, Sabrina Nobile, Alessandro Onnis, Giovanna “Nina” Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Veronica Ruggeri, Mary Sarnataro, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Pablo Trincia e agli stessi Nadia Toffa, Matteo Viviani e Filippo Roma.







© RIPRODUZIONE RISERVATA