Enrico Silvestrin e Federica Broggia in crisi?/ Mattino 5, video: “La mia compagna? Non so se ci guarda o…”

- Hedda Hopper

Enrico Silvestrin ospite a Mattino 5 ha affrontato l’argomento Valerio Merola ma anche le reazioni di Eleonora Giorgi e il ricordo della madre in tv. Ecco cosa ha detto

enrico silvestrin mattino5 screen 2018 640x300
Enrico Silvestrin a Mattino 5

Enrico Silvestrin è stato protagonista questa mattina nel salotto di Federica Panicucci rilasciando alcune dichiarazioni sul suo percorso nella casa del Grande Fratello e quello che è successo dopo. Fin qui niente di strano che non fosse che il pubblico di Canale 5 ha captato un po’ di tensione quando l’argomento era su Federica Broggi. La bella compagna lo ha difeso in queste settimane parlando solo di reazioni un po’ smisurate e in casa gli ha fatto una gradita sorpresa, e adesso? A quanto pare i due erano un po’ in crisi prima di questa avventura e lo stesso Silvestrin ha ammesso che dormivano quasi in camere separate soprattutto per colpa sua e dei suoi errori, e adesso? Federica Panicucci insiste un po’ su questo argomento che lui cerca di svicolare in tutti i modi fino a quando, senza mai confermare che tra loro le cose vanno bene, ammette: “Non mi ha accompagnato qui, non so se è a lavoro o se è a casa che ci guarda” e ancora: “Vorrei andare avanti in un percorso con lei” ma a quanto pare Silvestrin ha bisogno di qualcuno che gli tenga testa e che possa stargli accanto. Lui ha ammesso i suoi errori in questo rapporto “da parte mia”, sottolinea, forse dall’altra parte non c’è lo stesso interesse?

DA VINCITORE AD ELIMINATO (CON DISONORE)

Enrico Silvestrin piange a Mattino 5. Il Vj è stato ospite nel salotto di Federica Panicucci che ha voluto affrontare con lui tutti i temi principali del Grande Fratello Vip a cominciare proprio dagli scontri avuti con Valerio Merola e con Eleonora Giorgi. Il concetto per lui non cambia, magari ha sbagliato nei metodi, ma non nel succo della questione visto che non ama chi si “vende” queste storie come ha fatto il so collega ma gli opinionisti presenti in studio non erano tutti dalla sua parte sottolineando il fatto che è solo quando è venuto fuori il suo nervo scoperto che il pubblico ha iniziato a supportarlo: “Quando ti sei aperto al pubblico, lì eri vincente. Sei sicuramente uscito molto presto potevi essere il vincitore di questa edizione”. Lui accusa il colpo ma ringrazia chi ha avuto fiducia in lui e poi inizia il suo racconto delle tre settimane che ha passato nella casa in cui, però, è sicuro,  venuto fuori tutto su di lui.

LE TRE SETTIMANE AL GRANDE FRATELLO VIP

Il racconto di Enrico Silvestrin a Mattino 5 inizia dal suo percorso nel Grande Fratello Vip: “Sono state tre settimane molto diverse, nella prima sono stato male perché mi sentivo isolato, faticavo ad ambientarmi, sono sempre stato giudicato e non sono uno vincente, lo so. La seconda settimana ho iniziato a scoprire le persone, sono uscito fuori dal gruppo e ho conosciuto gli altri mentre la terza settimana mi sono un po’ aperto ma avete visto un po’ tutto di me, non importa, ho capito che in tanti anni di lavoro ho sempre puntato sul mio mestiere e nessuno sapeva com’ero“. Il suo nervo scoperto viene riproposto da Federica Panicucci che affronta anche l’argomento della morte della madre facendo sciogliere in lacrime il suo ospite. Anche lei non è riuscita a trattenere le lacrime proprio perché conosce bene quel dolore per via del padre ma poi Silvestrin spiega: “Il Confessionale è davvero un momento importante. Ho parlato con tre donne e tre uomini di cui non conosco il volto, sono persone che ti sanno far parlare, ti rendono tranquillo, sono discorsi da Confessionale, si parlava di tutto e poi arrivavano questi momenti“. Clicca qui per vedere il momento.

LA CRISI CON LA COMPAGNA E IL SUO LAVORO

Tra gli argomenti della mattinata non si poteva non parlare della possibile crisi con la compagna che si è risolta proprio con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip (o almeno così sembra) e poi quella lavorativa: “Ognuno sta al mondo in maniera diversa, io sono complicato. Ci sono persone che ostentano queste difficoltà e ne fanno il loro rapporto, io sono andato lì in modo naturale ma poi sono venute a galla così“. E riguardo alla compagna rivela, solo su insistenza della Panicucci, che lei non lo ha accompagnato in studio e che non sa se lo sta guardando o se è a lavoro: “Oggi vivo il rapporto con la mia compagna in modo diverso, ho capito tante cose su cui sbagliavo. Walter in questo è stato davvero fondamentale per me. Eravamo molto comodi. Io lo lasciavo parlare e lui lasciava parlare me“. A fine intervista ringrazia tutti e chi ha preparato per lui questo suo excursus all’interno della casa: “Oggi non me lo aspettavo, oggi è l’album delle fotografie. Mi aspettavo tutto tranne che di commuovervi. Io ho bisogno di una persona che mi faccia stare meglio, spero che Federica riesca ad essere questo tipo di persona“. Clicca qui per vedere il video del momento.





© RIPRODUZIONE RISERVATA