Elisa Isoardi-Salvini, la rottura/ Mattino5, tutti contro di lei: “Non era una foto da pubblicare!”

- Valentina Gambino

Matteo Salvini dice di essere single ma nel contempo afferma di non essere sul “mercato”. Il Ministro dell’Interno ha parlato della fine con Elisa Isoardi in TV.

matteo salvini elisa isoardi 640x300
Matteo Salvini parla della rottura con Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati da qualche giorni e adesso Mattino 5 ha deciso di affrontare il discorso con Federica Panicucci pronta a lanciare gli amori strani di cui si parla in questi giorni soprattutto grazie al settimanale Chi. I dubbi in studio non mancano ma tutti sembrano essere contro la conduttrice. La prima a prendere la parola è Enrica Bonaccorti che lancia: “Mi sembra perfetto il post di Salvini. Non so con che cuore abbia buttato la sua vita privata soprattutto senza rispettare il ruolo di Matteo Salvini da capo di Governo, lei ha parlato della lontananza ma non doveva pubblicare questa foto after sex come l’hanno soprannominata”. D’accordo con lei anche Marco Ferri che non trova di buon gusto il gesto della conduttrice: “Salvini è vittima della volontà della sua conduttrice, credo che lei non sia stata all’altezza di lui”. Chiude Cristina Stanescu che nota qualcosa di strano, qualcosa che davvero lascia pensare ad una rottura non consensuale: “Io penso che la fine di una storia d’amore meriti qualcosa di personale e non le parole di un poeta”. Cos’altro verrà a galla da questa storia? Anche tra i commenti social sono molti i fan delusi dal suo comportamento e dopo il flop della sua Prova del Cuoco, sembra che non sia davvero un buon momento per la conduttrice. (Hedda Hopper)

MATTEO SALVINI NON E’ SUL MERCATO

Matteo Salvini dice di essere single ma nel contempo afferma di non essere sul “mercato”. Cosa avrà voluto dire? Intervistato in collegamento durante Pomeriggio 5 andato in onda ieri, il Ministro dell’Interno ha parlato della rottura con Elisa Isoardi, nonostante il tema non rientrasse tra le sue principali priorità. Come ben sapete, la conduttrice de La Prova del Cuoco, ha voluto ufficializzare la fine della loro relazione tramite Instagram, postando uno scatto estremamente privato che li ritraeva a letto insieme. Lei con uno sguardo sornione a favore di camera in accappatoio, mentre lui accanto a lei a petto nudo ed occhi chiusi, con una espressione compiaciuta in volto. La fotografia ha scatenato notevoli polemiche tra i sostenitori della Lega che hanno accusato la presentatrice TV, di avere spiattellato un momento troppo intimo. Lui però, intervistato anche ad Otto e Mezzo con Lili Gruber, racconta: “Se la foto della mia ex fidanzata mi ha imbarazzato? No, non mi vergogno di aver amato, poi per mio carattere alcune cose le tengo per me sul mio telefonino e nei miei ricordi”.

Caso Elisa Isoardi-Salvini, la rottura

Matteo Salvini, raccontando della fine con Elisa Isoardi, ha parlato anche di rimpianti: “Se ne ho? Faccio un lavoro che per chi mi sta vicino non è sempre facile perché a volte ci sono e molte altre no. Per questo cerco di mettere tanto sulla qualità perché sulla quantità non posso competere”. Da Barbara d’Urso invece, l’ironia e lo scambio di battute si sono concentrati sull’addio e il post Instagram con i fiori di Salvini che andava a letto da solo. “Una volta ogni tanto uno ha il diritto di essere abbacchiato, poi passa, e stasera andrò a dormire serenamente da solo….”. Ma la ruspante conduttrice napoletana ha insistito per capire se Salvini avesse o meno trovato già un’altra compagna. “Sono single dove vuoi che vada. Andrò a dormire serenamente da solo, non vado a letto con pupazzi fiori e la pizza sul cuscino non sono messo così male, non sono così sfigato: sono single ma non sul mercato”, ha concluso.







© RIPRODUZIONE RISERVATA