MIRACLE TUNES A POMERIGGIO 5 / Video, Barbara d’Urso e le 5 guerriere cacciano la negatività “Col cuore!”

- Anna Montesano

Le Miracle Tunes ospiti a Pomeriggio 5. Ecco chi sono le 5 giovanissime combattenti della nota serie tv in onda in Italia su Cartoonito.

miracle tunes italia 1 640x300
Miracle Tunes a Pomeriggio 5

Così come annunciato, Barbara d’Urso, nella nuova puntata di Pomeriggio 5, ha ospitato le Miracle Tunes. Si tratta delle 5 giovani guerriere, protagoniste della serie per ragazzi che, a partire dal 22 dicembre andrà in onda ogni giorno anche su Italia 1 alle 9 del mattino (Clicca qui per il video). In chiusura della nuova puntata, le 5 guerriere sono introdotte dalla conduttrice che chiede loro quale sia la loro missione nella serie. “Noi combattiamo la negatività con la musica” spiega una delle 5 ragazze. Poi, insieme alla d’Urso, ecco anche un simpatico siparietto: “Questa mossa che fate sembra un po’ ‘Col cuore! Voglio farla anch’io con voi” ammette Barbara che, alla fine, conclude salutando il pubblico assieme alle 5 protagoniste di Miracle Tunes e cacciando la negatività “Col cuore!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE MIRACLE TUNES A POMERIGGIO 5

Ospiti molto particolari affolleranno lo studio di Pomeriggio 5 nella puntata in onda oggi. Come annunciato dal profilo Instagram della serie tv, Barbara d’Urso ospiterà delle beniamine del pubblico più giovane, le Miracle Tunes, cinque giovani guerriere che lottano contro il male e la negatività a suon di danza, musica e canto. Si tratta delle protagoniste di una serie in live action per teenager di genere fantastico musicale, adattamento dell’omonima fiction giapponese. La prima stagione è andata in onda in Italia per la prima volta su Cartoonito dal 19 ottobre 2018. Le tre protagoniste principali sono Julie (Giulia Sara Salemi), Emily (Emily Shaqiri) e Jasmine (Jasmine Roberta Molinaro). Durante il loro percorso, le Miracle incontreranno anche Sophia (Giulia Izzo) e Charlotte (Lavinia Mantegazza), le Sweet Sisters, che dovranno affrontare in una gara tra band musicali.

IL PROGETTO “MIRACLE TUNES”

Lo show, in onda su Cartoonito, è diretto da Roberto Cenci che, nel corso della conferenza stampa tenutasi pochi mesi fa, ha spiegato: “Quando siamo partiti con i casting, a gennaio, ero molto preoccupato per la scelta delle ragazzine protagoniste della serie. Invece, ho avuto grandi soddisfazioni.” Così ha aggiunto: “Ai genitori, ho, fin da subito, spiegato che, per le figlie, doveva restare un gioco perché non è detto che il successo arrivi ma soprattutto duri negli anni. Il messaggio è molto bello: le bimbe combattono il male con la musica. E, alla fine, vincono.” Oggi, le cinque giovanissime protagoniste di Miracle Tunes, saranno ospiti di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.







© RIPRODUZIONE RISERVATA