STEFANO SALA E BENEDETTA MAZZA STANNO INSIEME?/ “Io e Dasha presto chiariremo faccia a faccia” (GFVip 3)

- Camilla Rosa Alice Catalano

Come si è evoluto il rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza? I due gieffini ne parleranno alla puntata di Verissimo dedicata al Grande Fratello Vip?

stefano_sala_benedetta_mazza_gf
Stefano Sala e Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip 3

Stefano Sala

e la sua fidanzata Dasha si sono lasciati? La domanda continua ad essere di grande attualità tra i telespettatori del Grande Fratello Vip, incuriositi dall’amicizia nata tra il modello e Benedetta Mazza all’interno della Casa. E mentre continuano a rimbalzare le voci riguardanti la frequentazione tra Stefano e Benedetta anche dopo la fine del reality show, lui ha rilasciato un’intervista a Superguida Tv nella quale ha parlato del suo rapporto con Dasha Kina: “Con Dasha ci siamo sentiti. Siamo in work in progress. L’importante è che stia bene. Lei non è in Italia. Ci siamo parlati e chiariremo a tempo debito alcuni punti della nostra vita. Presto capiremo cosa fare, ma comunque questo tempo è servito per capire molte cose. Sicuramente per un confronto dovremmo vederci. Determinate cose si chiariscono faccia a faccia”. Solo dopo l’incontro, quindi, Stefano prenderà una decisione sul suo futuro con la modella ucraina: “Sono da poco uscito e devo ancora connettermi con il mondo. Sicuramente quando ci vedremo, avremo più chiarezza entrambi. L’importante è mantenere un rispetto reciproco e volere il bene dell’altro comunque vadano le cose”. (Agg. di Dorigo Annalisa)

Novità in vista?

Cresce l’attesa per scoprire la natura del vero rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Nel corso della permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, il modello e la bellissima conduttrice hanno instaurato un legame davvero speciale. Pur conoscendosi da tempo, all’interno della casa si sono uniti tantissimo al punto che in molti hanno pensato ad un rapporto diverso da quello dell’amicizia. Entrambi hanno ammesso di provare un’attrazione e un bene vero l’uno nei confronti dell’altra, ma non hanno mai superato il confine per la presenza nella vita di Stefano della fidanzata Dasha che, tuttavia, non si è ancora palesata in Italia nonostante siano trascorsi tre giorni dalla fine del reality. Stefano, in compenso, continua ad essere impegnatissimo e a trascorrere le sue giornate con Benedetta. Entrambi fanno parte della stessa agenzia e in questi giorni sono stati praticamente inseparabili. Oggi, inoltre, hanno partecipato insieme a Giulia Salemi, Andrea Mainardi, Francesco Monte e Walter Nudo alla registrazione della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato pomeriggio. In un video pubblicato da Walter Nudo, Stefano e Benedetta sono l’uno accanto all’altra, sorridono e si abbracciano. La loro, dunque, continua ad essere solo amicizia? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

STEFANO SALA E BENEDETTA MAZZA DOPO IL GRANDE FRATELLO VIP

La terza edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa pochi giorni fa e i finalisti di quest’anno iniziano a far parlare di sé per la loro vita “dopo-reality”. Dentro la casa più spiata d’Italia sono sbocciate le passioni di cui, però, non si capisce la vera purezza. Sono vere o è stata solo una tattica per poter arrivare alla puntata finale del programma? Tra i ragazzi due si sono messi in discussione, soprattutto lui. Lui che a casa aveva una compagna. Stiamo parlando dei bellissimi Stefano Sala e Benedetta Mazza che hanno trattenuto i propri desideri proprio per le persone che erano a casa ad osservarli. Ma ora che sono fuori, come si è trasformato il loro rapporto? Giulia Salemi, attraverso una diretta Instagram, è stata la prima a svelare qualche notizia, qualche parere riguardo i due ragazzi: “Sicuramente c’è una bellissima amicizia tra Benny e Ste. Per il resto vedranno loro. Quindi nessuna news, nulla si è mosso o smosso. La mia Bon Bon l’ho sentita anche prima. Ora loro sono a Milano e domani stiamo tutti insieme”.

“SAPRETE TUTTO MOLTO PRESTO”

Poco dopo la diretta Instagram di Giulia Salemi, anche Stefano Sala ha fatto partire la sua prima dopo l’uscita dal reality. I follower del modello hanno fatto numerose domande a Sala riguardo a Dasha Kina e alla loro relazione a cui lo stesso ha risposto così: “Saprete tutto molto presto. Comunque quello che posso dirvi è work in progress. Vediamo cosa succederà. L’importante comunque è che stiamo tutti bene. Siamo tutti felici. Non c’è niente di grave, quindi tutto a posto. Qualunque cosa successa, l’importante è sempre avere rispetto e amore verso tutti”. Stefano e Benedetta potrebbero dare qualche informazione maggiore proprio durante la puntata di Verissimo dedicata al Grande Fratello Vip?







© RIPRODUZIONE RISERVATA