Benedetta Mazza e Stefano Sala non stanno insieme/ “Siamo amici” e le dediche social confermano! (Verissimo)

- Rossella Pastore

Il mistero si infittisce su Benedetta Mazza, Stefano Sala e la loro presunta relazione. I due ci tengono alla privacy: nessuno scoop; nemmeno a Verissimo.

I finalisti del Grande Fratello Vip 3
I finalisti del Grande Fratello Vip 3 a Verissimo

Finalmente Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno chiarito qual è il loro rapporto una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip. Di fronte alla chiara domanda di Silvia Toffanin a Verissimo, Benedetta Mazza ha smentito che tra loro ci fosse una storia d’amore. “E’ strano una volta usciti dalla Casa, sembra di essere in un’altra dimensione. – ha ammesso la modella, che ha così spiegato – La nostra amicizia è intatta. No non stiamo insieme, Stefano è fidanzato, io vado per la mia strada. Io ci sono come amica. Non siamo come fratello e sorella. Il nostro rapporto è bellissimo, lo sosterrò sempre. Lui ha delle cose da risolvere, io ho la mia strada da percorrere. Non si può parlare d’amore, la nostra è un’amicizia speciale.” La conferma arriva anche dai social, dove i due si scambiano complimenti e piccole dediche amichevoli proprio in merito all’intervista di Verissimo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“Io e Dasha stiamo ancora insieme ma…”

Anche Stefano Sala è tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo. Il modello e giovane papà ripercorre con Silvia Toffanin la sua avventura al Grande Fratello Vip, a partire dall’incontro con sua figlia, la piccola Bubi, che ha ritrovato fuori dalla Casa cresciuta e ancora più bella. Ma la domanda che la Toffanin subito pone a Stefano è come stiano ora le cose con Dasha e se sia ancora la sua fidanzata. “In teoria lo è ancora. – ammette il modello – Appena sono uscito ci siamo sentiti al telefono e abbiamo chiarito cosa è successo, ci siamo dati una breve spiegazione e siamo rimasti così. Ora non è in Italia, a breve ci guarderemo negli occhi e chiariremo tutto. Per Benedetta si è innervosita molto ma io le ho chiesto scusa.” Una bella amicizia, quindi, quella che rimane con Benedetta Mazza, niente di più. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Benedetta Mazza e Stefano Sala non stanno insieme

Benedetta Mazza e Stefano Sala non stanno insieme. Ormai è definitivo: lui nega da una parte, lei nega dall’altra. “non ho preso una cotta per Stefano”, si legge su Superguidatv, “ci conoscevamo da tempo e abbiamo un bel rapporto. Lo adoro. Nella Casa si è sviluppato un rapporto che per entrambi è stato borderline, ma siamo andati di pari passo”. Non solo: “Nel momento in cui si poteva fare un passo in avanti, abbiamo deciso entrambi di fare un passo indietro”. Fuori dalla Casa è diverso, ma Benny non si sbilancia: “Gli occhi che mi brillano li ho perché c’è un sentimento che non deve essere per forza amore, può essere anche affetto. Non ho aspettative perché abbiamo interrotto una situazione che aveva un potenziale. Sono felice del rapporto che ho con lui. Poi la vita fuori è un’altra, subentrano tante altre situazioni e dinamiche”. [agg. di Rossella Pastore]

Ospiti a Verissimo

A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip, Silvia Toffanin riunisce a Verissimo alcuni dei concorrenti. Ad accettare l’invito – oltre ai finalisti – anche Benedetta Mazza e Giulia Salemi. L’amore, per quest’ultima, è sbocciato proprio in quel di Cinecittà. Lei e Francesco Monte fanno ormai coppia fissa, e non è un mistero che fuori dalla Casa si frequentino assiduamente. Lo stesso non si può dire di Benedetta: con Stefano Sala non c’è né più né meno che una semplice amicizia. La stessa Salemi ne parla in questi termini: “Nessuna news per Benny e Ste. Nulla si è mosso o smosso”. Lui era già fidanzato con una modella ucraina, Dasha Dereviankina; prima ancora, però, ha convissuto con Dayane Mello, e con lei ha avuto Sofia: “L’incontro con Dayane e mia figlia durante la finale è stato il momento più emozionante di tutto il percorso”, racconta a Superguidatv. “È stata una bellissima sorpresa, che mi ha dato una grande carica”.

Benedetta Mazza e Stefano Sala: lui e Dasha stanno ancora insieme

Quanto alla sua relazione con Dasha, Stefano Sala ha le idee chiare: “Ci siamo sentiti, siamo work in progress. L’importante è che stia bene”. Poi racconta: “Lei non è in Italia. Ci siamo parlati e chiariremo a tempo debito alcuni punti della nostra vita. Presto capiremo cosa fare, ma comunque questo tempo è servito per capire molte cose”. Tra loro c’è il fantasma di Benedetta: “Sicuramente per un confronto dovremmo vederci, determinate cose si chiariscono faccia a faccia. In qualsiasi parte del mondo si trovi o mi trovi, ci raggiungeremo. È una storia importante e vale la pena vedersi e mettere tutto in chiaro. Secondo me, anche solo vedersi, può chiarire ogni tipo di dubbio che lei ha nei miei confronti o viceversa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA