MATTEO SALVINI A POMERIGGIO 5/ Anticipazioni e ospiti 7 novembre: intervista al Ministro sul Dl Sicurezza

- Hedda Hopper

Barbara d’Urso festeggia gli ascolti di ieri: nella nuova diretta di Pomeriggio 5 in onda oggi, 7 novembre, ospite Matteo Salvini con il Dl Sicurezza approvato

domenica_live_salvini_barbara_durso_lega_elezioni_twitter_2018
Salvini a Pomeriggio 5, anticipazioni e ospiti

Matteo Salvini sarà ospite dalle 17 in poi a Pomeriggio 5 per parlare del recentissimo Decreto Sicurezza approvato al Senato con il voto di fiducia: Barbara D’Urso per l’ennesima volta (almeno la terza negli ultimi mesi) ospita il leader della Lega e vicepremier per poter affrontare tutti i temi più “scottanti” che riguardano la politica e non solo. Il Decreto Sicurezza prova una forte “stretta” sui temi delicati come immigrazione, spaccio e violenze oltre alla legittima difesa: verrà presentato in diretta dal Ministro che l’ha proposto e fatto approvare, convincendo anche le “diffidenze” di parte della base grillina. In seguito Salvini dovrebbe rispondere anche alle voci uscite in queste ore di una possibile “frattura insanabile” con Luigi Di Maio e il Movimento 5 Stelle: «ti dovrò fare un bel po’ di domande e tu mi dovrai rispondere», ha provocatoriamente intimato Barbara D’Urso ad un sorridente Ministro degli Interni nelle anticipazioni della puntata odierna di Pomeriggio 5. Altri casi affrontati: per lo spettacolo, i vip che sprecano e manifestano le loro ricchezze, mentre per la cronaca il caso di Gianna Del Gaudio e di Giusy Pepi. (agg. di Niccolò Magnani)

ANTICIPAZIONI POMERIGGIO 5

Barbara d’Urso gongola. Si prepara per il suo nuovo fine settimana ad alta quota e, intanto, oggi si metterà in gioco a Pomeriggio 5. La conduttrice è pronta a tenere compagnia al suo pubblico che anche ieri sera l’ha seguito numeroso permettendole di arrivare al 18% di share o quasi e lasciando dietro il competitor diretto de La Vita in Diretta due o tre punti ieri come succede tutti i pomeriggi. Cosa vedremo oggi e quali saranno i temi della puntata che vedremo dalle 17.10 di oggi, 7 novembre? Al momento non ci sono molti indizi a riguardo ma quello che sappiamo è che la prima parte del programma sarà dedicata ancora alla cronaca e all’allerta meteo. Dopo la tregua delle scorse ore sembra che nei prossimi giorni arriverà un’altra perturbazione che potrebbe nuovamente mettere in ginocchio alcune zone della nostra Penisola. Una serie di inviati aiuterà al conduttrice a raccontare le ultime novità in materia di cronaca tra donne scomparse e ossa ritrovate di cui si conosce ancora poco o nulla.

I TEMI DELLA PUNTATA

Pomeriggio 5 torna in onda oggi con una prima parte dedicata a temi più seri e poi il solito talk che tanto piace al pubblico nella seconda parte. Intorno alle 18.00 o poco prima parte la parte leggera del programma in cui una serie di opinionisti prenderanno parte in studio per dire la loro sul tema del giorno. Al momento sembra che non ci siano indizi su quello che succederà e nemmeno sui protagonisti di questo Pomeriggio 5 ma quello che è certo è che nel primo collegamento della conduttrice in diretta sarà lei stessa a rivelare i temi della puntata. Intanto, Barbara d’Urso è già arrivata in camerino per prepararsi e ha deciso di ringraziare i fan per gli ottimi ascolti raggiunti ieri mostrando le sue immagini dal camerino e spiegando e raccontando tutto quello che si trova all’interno. Pubblicando il video che vedere cliccando qui, si legge: “Un regalo speciale per voi che siete diventati 1milione e 700 mila 🤩 🤩 🤩 Venite con me a scoprire il mio camerino!!!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA