Anna Tripoli Tripolina, fidanzata di Andrea Mainardi/ Nessun ingresso nella casa (Grande Fratello Vip 2018)

- Emanuele Ambrosio

Anna Tripoli, la compagna di Andrea Mainardi ha raccontato a Spy la storia d’amore con lo chef e la proposta di matrimonio arrivata poco prima del Grande Fratello Vip 2018

anna tripoli mainardi 2018 facebook 640x300
Anna Tripoli e Andrea Mainardi Grande Fratello Vip 2018

Andrea Mainardi è uno dei papabili vincitori della terza edizione del Grande Fratello Vip 2018. Lo chef è felicemente impegnato con Anna Tripoli, detta Tripolina, che in queste settimane ha mandato un bellissimo messaggio d’amore al compagno. “Forza amore mio sono con te – Tripolina“, queste le parole scritte nel messaggio aereo inviato sulla casa del GF VIP 3. Una prova d’amore che ha fatto letteralmente commuovere lo chef che all’interno della casa non fa altro che parlare della sua amata Tripolina. Un amore importante quella nato tra i due che si sono incontrati durante un corso di cucina. Tra i due è stato immediata la complicità che li ha spinti a frequentarsi e conoscersi meglio. Oggi la coppia è prona al grande passo. Subito dopo l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018 Andrea Mainardi e la sua Tripolina hanno annunciato di essere prossimi al matrimonio. Un passo importante per lo chef e per l’imprenditrice che, pur non essendo mai stata ospite né nello studio né all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sostiene con grandissimo entusiasmo il compagno in questa speciale avventura televisiva. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Presto il matrimonio

Andrea Mainardi è uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip 2018. Lo chef, ex protagonista de La Prova del Cuoco di Antonella Clerici, è tra i papabili candidati alla vittoria finale. Una vittoria che potrebbe coincidere però con un altro importantissimo evento della sua vita. Mainardi, infatti, subito dopo il GF VIP3 convolerà a nozze con la compagna Anna Tripoli. Una decisione che la coppia ha preso dopo diversi anni d’amore; un amore intenso ed emozionante che la compagna ha raccontato per la prima volta dalle pagine del settimanale Spy. Anna Tripoli, infatti, ha deciso di confidare al noto settimanale alcuni segreti sulla storia d’amore con lo chef. La donna, estranea al mondo dello spettacolo, ha raccontato di essere rimasta un pò turbata quando Andrea le ha detto di voler partecipare al reality show di Canale 5.

Anna Tripoli su Andrea Mainardi: “Non vorrebbe mai deludere chi gli vuole bene”

Durante l’intervista rilasciata alla rivista Spy, Anna Tripoli ha parlato di Andrea Mainardi rivelando anche alcuni lati del suo carattere. “Nella Casa è allegro e gioviale, ma spesso lo vedo anche avvolto nella tristezza” ha detto la donna che è sicura di una cosa:  “so per certo di mancargli e che ha bisogno di sapere che qui fuori va tutto bene“. Non solo, la donna ha raccontato che Andrea è un uomo particolarmente emotivo, sempre attento ai bisogni degli altri e che “non vorrebbe mai deludere chi gli vuole bene”. Parole importanti quelle pronunciate dalla donna, che può dormire sogni tranquilli visto che all’interno della casa lo chef non fa altro che parlare di lei e di quanto desideri costruire una famiglia.

La proposta di matrimonio

Anna Tripoli ha poi rivelato alcuni retroscena sulla proposta di matrimonio ricevuta da Andrea Mainardi. Una delle sere più belle della sua vita ha precisato la donne, che ha ricevuto la proposta pochi giorni prima dell’ingresso del compagno nella casa del Grande Fratello Vip. La Tripoli ha così ricostruito l’intera serata al settimanale Spy: “Con la complicità di una mia amica che mi ha attirata con una scusa nel cinema di Brescia, dove andavo da bambina. Poi alla mia amica è squillato il cellulare e io sono rimasta sola davanti allo schermo, intorno a me nessuno”. Una proposta d’amore romantica e d’altri tempi quella fatta da Andrea alla sua amata: “All’improvviso un sottofondo musicale romantico e davanti ai miei occhi è apparso il video dei momenti più belli trascorsi con Andrea”. Poi lo chef, come nelle favole, si è avvicinato alla sua dama in lacrime, si è messo in ginocchio e le ha chiesto “vuoi sposarmi?”. La riposta della donna è stata immediata: “ ho detto subito di sì” ha raccontato la Tripoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA