Simona Perini, mamma di Stefano Sala al Grande Fratello Vip/ “Con Benedetta emozioni che non vedevo da un po’”

- Anna Montesano

Simona Perini entra nella Casa del Grande Fratello Vip e riabbraccia suo figlio Stefano Sala. Non manca una battuta su Benedetta Mazza

simona perini stefano sala gfvip 640x300
Simona Perini, mamma Stefano Sala

Dopo l’ingresso di Dayane Mello e della figlia Sofia, c’è un’altra sorpresa per Stefano Sala. Il modello, che è il secondo eliminato di questa finalissima del Grande Fratello Vip, incontra sua mamma, Simona Perini. È proprio lei che, alcuni giorni fa, si è espressa sul rapporto che suo figlio Stefano ha con la fidanzata Dasha e con Benedetta Mazza, preferendo quest’ultima. In Casa, la signora esprime nuovamente il suo pensiero, confermando l’impressione data nelle rivelazioni fatte a Fanpage. “Sei stato bravissimo. – ammette Simona, riabbracciando Stefano, per poi spiegare la sua visione del rapporto con Benedetta Mazza – Io ti ho seguito da casa, mi sei piaciuto così e avete trasmesso delle emozioni che è da un po’ che non vedevo”. L’impressione della signora Perini è la stessa di molti telespettatori che hanno sperato scoccasse la scintilla con Benedetta.

LE PAROLE DELLA MAMMA DI STEFANO SALA SU BENEDETTA

A Fanpage, Simona, la mamma di Stefano Sala, aveva fatto dichiarazioni che tanto hanno fatto discutere e che sono arrivate fin dentro la Casa del Grande Fratello Vip. “Faccio parte del fan club di Benedetta e Stefano, l’aereo l’ho mandato per quello, non era mia intenzione fare del male a Dasha. – ha ammesso la mamma di Stefano – Noi ci sentiamo e lei sta bene, ma in questo momento non fa parte del gioco e io, da madre, sostengo mio figlio.” Così ha aggiunto: “Vedo le emozioni che prova e credo con Benedetta sia nata una profonda amicizia. Quello che accadrà dopo lo chiariranno da soli, fuori dalla Casa.” Parole confermate anche durante il suo ingresso nella Casa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA