Simona Ventura torna alla Rai/ A febbraio con The Voice Italy, ma non tradisce Maria De Filippi

- Stella Dibenedetto

Simona Ventura torna alla Rai: da febbraio 2019 condurrà la nuova edizione di The Voice of Italy, ma nessun tradimento a Mediaset e Maria De Filippi.

Simona Ventura 640x300 Simona Ventura

Simona Ventura non si ferma più. Dopo essere tornata a Mediaset conducendo prima Selfie – Le cose cambiano e poi la prima edizione di Temptation Island Vip, Supersimo è pronta a tornare anche in Rai dove è stata per anni la protagonista di trasmissione di successo. Secondo quanto scrive il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 19 dicembre, da febbraio 2019, Simona Ventura tornerà a condurre un talent show musicale e lo farà proprio sulla Rai. Il direttore di Raidue Carlo Freccero, infatti, ha deciso di affidarle la conduzione della nuova edizione di The Voice of Italy che, sin dalla prima edizione, non ha mai avuto grandissima fortuna. Con l’energia e la professionalità della Ventura, la Rai punta a rilanciare il talent show. Ci riuscirà?

SIMONA VENTURA: SI’ A TEMPTATION ISLAND VIP 2019

Simona Ventura, però, non lascerà Mediaset. Quella di The voice of Italy 2019, infatti, sarà solo una parentesi per la conduttrice che, d’accordo con l’azienda di Silvio Berlusconi e con Maria De Filippi, tornerà a condurre la seconda edizione di Temptation Island vip che sarà registrata la prossima estate. Dopo il grande successo ottenuto dalla prima edizione, la produzione ha deciso di aumentare il numero di puntate che da 4 passeranno a 8. La padrona del villaggio sarà sempre la Ventura che, impegnata su più fronti, ha deciso di rifiutare la conduzione della nuova edizione de La pupa e il secchione che potrebbe tornare nelle mani di Federica Panicucci che l’ha già condotta in passato.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di The Voice

Ultime notizie