Il Segreto, puntata serale/ Anticipazioni 13 Novembre: un’ottima notizia a Puente Viejo!

- Stella Dibenedetto

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 13 novembre: paura per Donna Francisca che è scomparsa nel nulla, Julieta finisce in prigione?

il segreto 640x300
Il Segreto - Foto Instagram

Torna questa sera l’appuntamento serale con Il Segreto su Rete 4. Julieta ed Emilia saranno le protagoniste di questa nuova puntata che ci riserverà molti colpi di scena. Altrettanti, però, ci attendono nella prossima puntata. In particolare, a Puente Viejo, sta per accadere qualcosa di eclatante: Perez de Ayala verrà arrestato e il suo regno del terrore cadrà come un castello di carta! Una notizia che la cittadina attendeva da tempo e che finalmente porta l’agognata pace a Puente Viejo. Dopo lungo patire, il Generale De Ayala viene arrestato e i cittadini possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il periodo del terrore sarà quindi una parentesi lontana, anche se i problemi per i nostri protagonisti non mancheranno. Non ci resta che attendere l’inizio della nuova puntata serale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL CAMBIAMENTO DI EMILIA

Le anticipazioni Il Segreto della puntata serale di martedì 13 novembre 2018 ci svelano che Emilia è molto cambiata. Tutto nasce dalla violenza che la donna ha subito in carcere. Ad accorgersene è soprattutto Marcela: la donna ha notato che qualcosa non va nella suocera ed è per questo motivo che decide di parlarne col marito Matias. Emilia, dopo l’abuso subito in carcere, si è spenta. La donna ha però deciso di non parlare con nessuno delle violenze subite. Marcela è davvero molto preoccupata e chiede al marito di fare molta attenzione al comportamento di sua madre, di notare tutti i cambiamenti in modo da scoprire cosa le sia realmente accaduto. Chiaramente, anche Alfonso si è accorto del cambiamento di Emilia, che ha alzato con lui un vero e proprio muro. Pure Raimundo è preoccupato per sua figlia Emilia, oltre per la misteriosa sparizione di Francisca. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GROSSI GUAI PER JULIETA

Torna l’appuntamento serale con Il Segreto, oggi martedì 13 novembre 2018. A partire dalle 21.25 su Rete 4 va infatti in onda un nuovo episodio della soap spagnola. Sarà una puntata ricca di colpi di scena che avrà tra i suoi protagonisti Julieta. La donna è stata infatti denunciata e contro di lei ci sono, purtroppo, prove schiaccianti. È infatti accusata di essere responsabile dell’assassinio suo padre. Julieta viene arrestata mentre Saul, che non conosce la situazione, si trova all’interno di un locale ad acquistare del cibo. Una volta uscito, il giovane si accorge della scomparsa della compagna e cerca di capire cosa stia accadendo. Saul, dopo averla cercata ovunque, si rivolgerà a Consuelo: la donna svelerà di sospettare un possibile arresto della nipote. Come riusciranno a risolvere questa delicatissima vicenda? (Aggiornamento di Anna Montesano)

PUNTATA INTENSA DI EMOZIONI

Il Segreto torna in onda oggi, 13 novembre, nel prime time di Rete4 con una puntata intensa e ricca di emozioni che, sicuramente, il pubblico non vorrà perdersi. I paesani di Puente Viejo si preparano alla riapertura dell’Empio dei Miranar ma questo non fermerà le disgrazie che da sempre sono al centro delle trame della soap spagnola, allora cosa succederà? Emilia è pronta ad affrontare tutto quello che si metterà sulla sua strada e su quella del marito Alfonso e il ritorno in paese del Generale non fa altro che fomentare la cosa. Alfonso scoprirà che la moglie va in giro con dei coltelli affilati nella borsa e il suo strano comportamento è sotto gli occhi di tutti, anche quello di Marcela che lo rivela a Matias. Cosa deciderà di fare a quel punto? Verrà a galla la verità sulla violenza subita in carcere oppure no? Le rivelazioni in questa maxi puntata serale non mancheranno ma per scoprirlo dovremo attendere le 21.30 circa quando la soap prenderà il via su Rete4 fino a quel momento ci potremo consolare con l’appuntamento pomeridiano con gli abitanti di Puente Viejo. (Hedda Hopper)

DONNA FRANCISCA SCOMPARE NEL NULLA

A Puente Vejo sta per accadere di tutto. Il Segreto torna in onda oggi, martedì 13 novembre, con il consueto doppio appuntamento nel corso del quale il pubblico italiano resterà senza fiato di fronte ai numerosi colpi di scena che cambieranno le sorti dei protagonisti della soap opera spagnola che, ormai da anni, incolla milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Al centro della puntata serale de Il Segreto, in onda su Rete 4, ci sarà Donna Francisca che, dopo aver ricevuto una misteriosa lettera, è scomparsa nel nulla e Julieta, pronta a vivere il suo sogno d’amore con Saul.

IL SEGRETO: IL DESTINO DI DONNA FRANCISCA

A Puente Vejo sono tutti preoccupati per Donna Francisca. La Montenegro, dopo aver ricevuto in villa una misteriosa lettera di cui non ha voluto parlare con nessuno, è scomparsa. Raimundo non sa che fine abbia fatto e comincia a pensare al peggio. A rassicurare Ulloa è proprio Francisca che si mette in contatto con Raimundo. La Montenegro assicura di stare bene, ma non dice dove si trova. La situazione, inoltre, preoccupa molto anche Mauricio che, dopo la scomparsa di Nazaria e di Donna Francisca, deve fare anche i conti con la decisione di Fe di andare via.

ANTICIPAZIONI: JULIETA ARRESTATA?

A casa di Consuelo si prepsenta Meliton con un ordine di arresto per Julieta. La ragazza, però, non c’è e Meliton decide di andare a cercarla fuori dai confini di Puente Vejo. Julieta, nel frattempo, ignara di tutto, è pronta per partire e vivere finalmente il suo sogno d’amore con Saul. Mentre quest’ultimo è impegnato nei preparativi per il viaggio, Meliton raggiunge Julieta. La scomparsa della ragazza preoccupa molto Saul che decide di andare a cercarla da Consuelo che gli dice che potrebbe essere in prigione. Tra Emilia e Alfonso, nel frattempo, sale la tensione. La figlia di Raimundo, infatti, è strana con tutti: Marcela se ne accorge mentre in paese torna il generale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA