Il Segreto/ Anticipazioni puntata serale: Saul pronto per una finta tregua? (6 Novembre)

- Stella Dibenedetto

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 6 novembre: Emilia violentata in carcere mentre Consuelo sta sempre peggio. Dolors indaga su Meliton.

il segreto 640x300
Il Segreto - Foto Instagram

Violenza, scontri e sotterfugi sono ancora alla base de Il Segreto e dopo tutti questi anni il pubblico non sembra mai sazio  della soap spagnola che torna oggi, in prime time, su Rete4 per una maxi puntata serale. Al centro di tutto ci saranno Emilia e Alfonso che nei prossimi giorni vedremo alle prese con la violenza sessuale della prima e la cecità del secondo. Sullo sfondo, però, rimane la storia d’amore al centro di questa stagione ovvero quella tra Saul e Julieta. La donna ha cambiato il corso delle cose sposando Saul su richiesta del suo innamorato ma adesso che finalmente hanno deciso di stare insieme l’uomo non sembra intenzionato a farsi da parte, cosa succederà allora? Sembra che i due fratelli vogliano firmare una sorta di armistizio ma quella che arriverà a Saul potrebbe essere la proposta di una finta tregua. Consuelo sta male e proprio nel rispetto di quello che sta succedendo a Julieta i due decideranno di fermare la loro battaglia, ma come andrà a finire tra loro davvero? (Hedda Hopper)

COSA NE SARA’ ANCHE DI MATIAS E MARCELA?

Tanto dolore nella nuova puntata serale de Il Segreto che torna in onda oggi, alle 21.25 su Rete 4. Per gli abitanti di Puente Vejo non c’è mai il tempo per sorridere ed essere felici. Nell’appuntamento odierno, al centro della trama, ci sarà il dramma che vivrà Emilia che sarà violentata da uno degli uomini del Generale De Ayala che ha preso di mira i coniugi Castaneda, accusa di aver tentato di uccidere Fe. Emilia e Alfonso stanno scontando la pena in carcere dove stanno subendo le peggiori violenze. Nel mirino del Generale sono finiti anche Matias e Marcela. A difendere i due giovani, però, è Raimundo che è riuscito a fermare, almeno per il momento, l’indole violenta del generale. Cosa accadrà, dunque, questa sera? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO: LO STUPRO DI EMILIA

Matias è disposto a tutto per vedere i genitori e cercarli di salvarli, ma il suo atteggiamento scatena ulteriormente la rabbia del generale De Ayala che fa di tutto per rendere le cose difficili ad Emilia e Alfonso. Il Generale, inoltre, se la prende anche con Matias e Marcela, ma fortunatamente l’intervento di Raimundo evita il peggio ai due giovani. Ulloa, infatti, nasconde Matias e Marcela in un passaggio segreto nello studio di Francisca. Purtroppo, invece, Emilia non riesce a salvarsi dall’indole violenta del Generale che ordina ad uno dei suoi uomini di violentare la moglie di Alfonso. Emilia, dopo aver rifiutato per l’ennesima volta di svelare dove si è nascosto Nicolas, senza forze, viene violentata in cella.

LE CONDIZIONI DI CONSUELO PEGGIORANO

Dolores, dopo l’arrivo a Puente Vejo di Meliton di cui si sa davvero poco, comincia ad indagare sulla sua vita per scoprire chi sia realmente. Nonostante abbia smosso mari e monti, non riuscendo a trovare le risposte che cerca, chiede a Tiburcio di portare avanti le indagini al suo posto. Nel frattempo, le condizioni di Consuelo peggiorano e Julieta è sempre più preoccupata per lei. Il dottor Zabaleta, inoltre, non riesce a comprendere il motivo del malore della donna: nessuno, infatti, sospetta che Prudencio abbia avvelenato il cibo che è in casa per fare del male alla moglie. Tra Prudencio e Saul, inoltre, nella piazza del paese, scoppia una violenta discussione. Severo, infine, si tormenta per quanto accaduto ad Irene.





© RIPRODUZIONE RISERVATA