Valentina Dallari guarita dall’anoressia/ Come sta? “Dopo 11 mesi, posso cavarmela da sola”

- Anna Montesano

Valentina Dallari guarita dall’anoressia. Su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne annuncia con gioia la fine del periodo di convalescenza

valentina dallari 640x300
Valentina Dallari foto hot su Instagram

Dopo mesi davvero difficili, Valentina Dallari ha pubblicato su Instagram il post che tutti i suoi fan stavano aspettando. Il suo periodo di convalescenza è finito. L’ex tronista di Uomini e Donne in tutti questi mesi ha dovuto combattere una nemica davvero difficile e, in molti casi, mortale: l’anoressia. Valentina era arrivata a pesare 39 kg per 175 cm di altezza e fu proprio a quel punto che capì che c’era bisogno di una svolta, di tanta forza e coraggio per sottoporsi al tutte le cure necessarie. Oggi, a distanza di quasi un anno, Valentina Dallari svela di avercela fatta e di aver portato a termine il lungo e duro periodo di cure. E lo fa sapere attraverso Instagram, dove conta circa un milione di follower. “..e dopo 11 mesi, posso finalmente iniziare a cavarmela da sola. Si conclude qui quest’anno pieno di difficoltà, si conclude qui il mio percorso” ha scritto, con soddisfazione, la Dallari.

VALENTINA DALLARI E IL MESSAGGIO CHE COMMUOVE

Il messaggio di Valentina però continua e lo fa con i ringraziamenti a colore che in questi mesi si sono sempre presi cura di lei, standole sempre vicino: “Sono cosi riconoscente a queste persone che, con tanta pazienza e tanta passione mi hanno portato a essere di nuovo felice. Dire grazie non sarà mai abbastanza. Vi devo tutto”. Un momento di grande gioia e di soddisfazione per Valentina Dallari. Solo pochi mesi fa, quando la lotta contro l’anoressia era ancora agli inizi, l’ex tronista al magazine di Uomini e Donne, faceva sapere: “La paura di ricaderci c’è sempre, ma ora so che ho gli strumenti per riconoscere la malattia. Sto ancora lottando, qualcosa è rimasto e sto lavorando per toglierlo completamente. Non vedo l’ora di poter tornare a casa, e riprendere il mio tour da dj. Mi manca veramente tanto.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA