Sonia Pattarino, chi è? / Piange a Uomini e donne, Ivan Gonzalez: “Con lei provo delle cose molto belle!”

- Annalisa Dorigo

Sonia Pattarino esce con Ivan Gonzalez che cerca tranquillizzarla sul suo percorso nel programma: oggi nel Trono Classico di Uomini e donne.

sonia pattarino uominiedonne 1 640x300
Sonia Pattarino

Una bellissima esterna quella tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino a Uomini e Donne. Nel corso della nuova puntata, Maria De Filippi mostra il loro ultimo incontro, durante il quale ci sono state rivelazioni anche importanti della corteggiatrice che affronta aspetti delicati della sua vita. In studio, Sonia si commuove e Ivan lascia la sua postazione per stare al suo fianco e tenerle la mano durante tutta l’esterna. Un gesto molto bello che ha un motivo: delle forti emozioni. Il tronista ammette di provare cose belle al fianco di Sonia: “Con lei non c’è bisogno neppure di parlare. La guardo negli occhi e capisco, mi va subito di abbracciarla di starle vicino” ammette il tronista. Parole che non sono piaciute a Jennifer, altra corteggiatrice di Ivan. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SONIA E IVAN SEMPRE PIU’ VICINI

Sonia Pattarino

è una delle ragazze che ha maggiormente attirato l’attenzione del tronista di Uomini e donne Ivan Gonzalez. Nella puntata che Canale 5 trasmetterà questo pomeriggio (clicca qui per sapere qualcosa in più anche degli altri protagonisti), lo spagnolo si vedrà insieme a Sonia mentre tenterà di tranquillizzarla sul suo percorso. Lei, infatti, sembrerà molto timida davanti alle telecamere e ad un simile contesto televisivo, spingendo Ivan ad accompagnarla in studio per farla sentire meglio. Da soli, senza pubblico ed opinionisti, vivranno un momento molto intenso durante il quale Gonzalez scriverà nel braccio di Sonia: “Non devi avere paura, io ci sono”. Sarà un’esterna molto bella, che troverà l’approvazione degli opinionisti, e che si concluderà con un bacio a stampo. La stessa Jennifer confesserà, con innegabile sarcasmo, di avere visto alchimia tra loro. Lei e Ivan, infatti, daranno l’impressione di essere ora molto distanti.

CHI È SONIA PATTARINO

Segni particolari bellissima, Sonia Pattarino è una delle corteggiatrici di Uomini e donne uscita con Ivan Gonzalez. Oggi nel Trono Classico vedremo la coppia in gran sintonia, anche se lei apparirà abbastanza intimidita davanti alle telecamere. La ragione potrebbe essere legata anche ai suoi trascorsi, non proprio facilissimi, dal punto di vista sentimentale. All’età di 31 anni, la Pattarino viene da una storia d’amore difficile con un uomo molto più grande di lei. Come riporta il Vicolo delle News, la coppia si era sposata quando lei aveva 26 anni ma quella unione è durata soltanto un anno. Dopo la separazione lei era rimasta senza lavoro, dato che in precedenza era impiegata nel negozio di proprietà del marito. In tale occasione lui aveva, infatti, ceduto l’attività e si era trasferito a Bali per iniziare una nuova vita lontano dall’Italia. Lei era quindi tornata a lavorare nel ristorante di famiglia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA