GIANMARCO VALENZA IN OSPEDALE / Foto, “Vi ringrazio per i tanti messaggi, però dovete stare tranquilli”

- Anna Montesano

Gianmarco Valenza ricoverato in ospedale. Cos’è successo all’ex tronista di Uomini e Donne? “Dovevo togliere una cosa, nulla di grave…”

gianmarco valenza 640x300
Gianmarco Valenza

Gianmarco Valenza sta bene. L’ex concorrente del Grande Fratello tramite Instagram ha fatto sapere a tutti di stare bene dopo un piccolo intervento. “Vi ringrazio per i tanti messaggi, però dovete stare tranquilli. Non è niente di grave” precisa l’ex tronista di Uomini e Donne, che ironizza anche sull’intervento e il ricovero in ospedale. “Vorrei mi regalassero questo morfina perché è pazzesca – dice scherzando, per poi lanciare una proposta al medico – Ooh dottore? mi volete far andare a casa?”. Ora Valenza è in attesa di essere dimesso dall’ospedale, anche se non trapelano dettagli sul motivo che abbia costretto l’ex gieffino al ricovero in ospedale. Diversi fan, proprio attraverso i social, hanno chiesto cosa fosse successo, ma Valenza ha preferito evitare qualsiasi tipo di dichiarazione in merito a quanto successo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

“QUA E’ ANDATA BENE, VI AGGIORNO”

Gianmarco Valenza, nelle ultime ore, ha preoccupato tutti i suoi fan. L’ex tronista di Uomini e Donne, con una serie di post e stories pubblicate su Instagram, ha svelato di essere in ospedale. Senza svelare ai tanti follower i motivi del suo ricovero, Gianmarco ha poi pubblicato uno scatto dal letto, insieme alla madre, con questa frase: “Qua è andata bene. L’anestesia era buona. Ne ho chiesta un po’ da portare a casa per scopi ludici. Vi aggiorno se non mi arrestano prima”. A questo è seguito poi una serie di stories, attraverso le quali Valenza ha voluto ringraziare i follower dell’affetto dimostrato. “Vi ringrazio per i tanti messaggi, però dovete stare tranquilli che non è niente di grave. Una giornata infinita. La dottoressa che doveva dimettermi è andata a casa col figlio con la febbre e io rimango qui”.

COS’È SUCCESSO A GIANMARCO VALENZA?

Ma cosa è quindi accaduto a Gianmarco Valenza? Perchè l’ex tronista è stato ricoverato in ospedale? A svelare qualcosa è proprio lui in una delle sue risposte ai fan. “Cosa hai combinato?” chiede, preoccupato, un follower; lui replica “Niente di grave, dovevo togliere una cosa. Almeno ho la scusa per rimanere a letto tutte le vacanze”. Un piccolo intervento, quindi, per Gianmarco Valenza che, dopo una giornata in ospedale, è ritornato a casa assieme alla sua mamma. Di certo, anche in una situazione come questa, Gianmarco non ha perso il buon umore e l’ironia, tanto da chiedere al dottore prima di andare via Vorrei mi regalassero questo morfina perché è pazzesca – scherza – Ooh dottore? mi volete far andare a casa?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qua è andata bene. L’anestesia era buona. Ne ho chiesta un po’ da portare a casa per scopi ludici. Vi aggiorno se mi arrestano prima.

Un post condiviso da Gianmarco Valenza (@gianmarcovalenza) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA