Spunta un'indiscrezione sui motivi della fine della relazione tra Cinzia Paolini e Rocco Bruno dopo l'addio a Uomini e Donne.

La storia d’amore tra Cinzia Paolini e Rocco Bruno è durata circa un mese dopo l’uscita dallo studio di Uomini e Donne. La dama e il cavaliere del trono over, dopo essersi frequentati all’inizio della stagione in corso, hanno ricominciato a vedersi dopo un periodo di pausa decidendo di provarci fuori. Prima di lasciare il programma, Cinzia ha ribadito di non essere assolutamente innamorata di Rocco ma di provare delle sensazioni forti. Sensazioni che non sono bastate per portare avanti la relazione.



Cinzia e Rocco, infatti, si sono detti addio dopo circa un mese di frequentazione senza telecamere. Sia Cinzia che Rocco, tuttavia, pubblicamente, non hanno svelato il motivo della rottura ma ha raccontare cosa sarebbe accaduto tra i due è stato Lorenzo Pugnaloni che, nell’ultima puntata di Casa Lollo 3 ha raccontato di aver parlato sia con Rocco che con Cinzia da cui ha saputo i motivi della rottura.



Cinzia Paolini e Rocco Bruno: tutto finito dopo una discussione

Lorenzo Pugnaloni ha ascoltato sia Cinzia Paolini che Rocco Bruno e, stando alle sue parole, pare che l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne si siano lasciati dopo una discussione. Tutto sarebbe accaduto quando Cinzia ha raggiunto Rocco a Bruno e, durante le ore trascorse insieme a Napoli, i due avrebbero avuto una dura discussione sul mezzo di trasporto con cui si sarebbe dovuta muovere la Paolini. Dopo quella discussione, tutto sarebbe precipitato.

Cinzia Paolini e Rocco Bruno: tutto finito dopo una discussione (Fonte WittyTV)

Dopo quella discussione, Cinzia avrebbe interrotto i rapporti con Rocco bloccandolo su whatsapp e dimostrando di non avere alcuna intenzione di fare pace. Sia Rocco che Cinzia non hanno rilasciato dichiarazioni e non è da escludere un ritorno di entrambi in studio per raccontare i motivi della fine della loro storia.