Domenico e Benedetta hanno passato un minuto senza telecamere al Grande Fratello 2025, ma cos'è successo davvero? L'indiscrezione

Durante la semifinale del Grande Fratello 2025, Benedetta Stocchi è stata eliminata, ma prima di lasciare la Casa e il gioco definitivamente, ha avuto modo di trascorrere un momento speciale con Domenico D’Alterio. Chi ha seguito questa edizione sa che tra i due gieffini si è creato un legame molto forte, che ha scatenato le gelosie della compagna di Domenico, Valentina, che più volte ha fatto il suo ingresso in Casa per avvertirlo e allontanarlo dalla ragazza.



Un allontanamento che, in realtà, non c’è mai stato veramente, motivo per il quale il pubblico si è convinto che tra i due ci sia più di un’amicizia, e alcune immagini non hanno fatto che confermare questo sospetto. Ecco perché, nel corso della semifinale, Simona Ventura ha voluto regalare a Domenico e Benedetta un minuto veramente da soli, senza telecamere né microfoni. Una proposta che entrambi hanno accettato, ma cosa è successo in quei pochi secondi di buio totale per il pubblico?



Domenico e Benedetta al Grande Fratello

“Ecco cosa hanno fatto Domenico e Benedetta durante il minuto senza telecamere al Grande Fratello”

La soffiata arriva da Deianira Marzano, che ha risposto alla domanda di un fan del Grande Fratello 2025, curioso di scoprire cosa sia successo in quel minuti tra i due gieffini. L’esperta di gossip ha allora spiegato: “Cos’è successo? Niente, ridevano”, e ha poi aggiunto “Infatti non capisco perché lei in trasmissione abbia lasciato intendere di essere innamorata dopo tutte quelle pressioni, prestandosi alla pagliacciata”. Insomma, a chi credeva fosse accaduto chissà cosa tra Domenico e Benedetta, Marzano smorza le speranze, svelando che, in realtà, nulla di importante è successo in quel fatidico minuto.

Leggi anche

Chi sarà il quinto finalista del Grande Fratello tra Domenico e Omer?/ I sondaggi parlano chiaro: chi vince