Cosmary Fasanelli torna a Striscia la Notizia: come sta?/ Lei: “I’m back”

- Stella Dibenedetto

Cosmary Fasanelli torna sul bancone di Striscia la Notizia accanto ad Anastasia Ronca, ma come sta la velina mora? Le sue parole.

cosmary anastasia striscia la notizia  640x300

Cosmary Fasanelli torna sul bancone di Striscia la Notizia

I fan di Cosmary Fasanelli possono tirare un sospiro di sollievo perchè la velina mora torna ufficialmente a ballare sul bancone di Striscia la Notizia. Al suo fianco, naturalmente, ci sarà la velina bionda Anastasia Ronca. L’annuncio è arrivato direttamente dal tg satirico di Antonino Ricci che si è limitato a scrivere: “La Velina Cosmary Fasanelli da questa sera tornerà sul bancone di Striscia la notizia al fianco della bionda Anastasia Ronca”.

Un annuncio che arriva pochi giorni dopo quello con cui Striscia aveva annunciato l’assenza della velina mora per un’indisposizione. “Causa indisposizione della Velina Cosmary Fasanelli, da questa sera sul bancone di Striscia la notizia insieme alla bionda Anastasia Ronca ballerà Marcia (Marcia Thereza Araujo Barros)”, il testo della precedente nota. Oggi l’annuncio del ritorno di Cosmary.

Cosmary Fasanelli: ecco come sta

La causa dell’assenza e dell’indisposizione di Cosmary Fasanelli non è stata svelata da Striscia la Notizia che si era limitato a rassicurare i fan facendo sapere che “Cosmary sta bene e, in attesa di tornare a Striscia, seguirà il programma da casa”. Dopo aver trascorso gli ultimi giorni a casa, dunque, la velina mora è pronta a tornare sul bancone del tg satirico di canale 5 attualmente condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Non si sa, dunque, cosa sia accaduto esattamente alla velina mora che, tuttavia, tra le storie del suo profilo Instagram, ha condiviso una foto della sala prove annunciando “i’m back”. Cosmary, dunque, sta bene come fa sapere lei stessa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Striscia la notizia

Ultime notizie