Tutto sui tre figli di Ilary Blasi e Francesco Totti: chi sono e cosa fanno Cristian, Chanel e Isabel. Il maschio ha la stessa passione del padre e...
Cristian e Chanel, due dei tre figli di Ilary Blasi e Francesco Totti, sembrano avere le idee chiare per il futuro
Dalla storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti sono nati tre figli, che sono Cristian, Chanel e Isabel. Il maschio ha ereditato dal padre la passione per il calcio e sta facendo di tutto per realizzare i suoi sogni. Attualmente svincolato, ha mosso i primi passi nelle giovanili della Roma, per poi passare al Frosinone, all’Avezzano in Serie D e all’Olbia. Nel frattempo avrebbe aperto un negozio di abbigliamento insieme ad amici, oltre a dare una mano al padre in varie attività imprenditoriali.
Chanel, invece, sta facendosi spazio come influencer e modella, tra una vacanza e l’altro coi genitori. L’ultima è stata con papà Francesco e la sua compagna Noemi, in Finlandia. La piccola Isabel, infine, si gode i suoi otto anni al meglio, circondata dall’amore della sua famiglia. Non è del tutto chiaro in che rapporti siano oggi i genitori di Cristian, Chanel e Isabel, ma inevitabilmente qualche ruggine post separazione sembra esserci ancora.
Ilary Blasi, la stoccata all’ex marito Francesco Totti sui figli: “Lo aspettiamo per un piatto di spaghetti”
Ilary Blasi, parlando della sua storia finita con Francesco Totti in una intervista a La Repubblica, ha lanciato una frecciata non da poco all’ex compagno. “Lo aspetto ancora per mangiarci un piatto di spaghetti insieme ai nostri figli”, aveva tuonato. “La separazione non è una cosa bella, ma l’ho vissuta come una seconda chance”, la spiegazione della Blasi.
Inevitabilmente per la coppia e per i figli, la fine del matrimonio ha rappresentato una batosta ma oggi, a qualche anno di distanza dalla fine della relazione tra Ilary e Francesco, tutti sembrano aver voltato pagina definitivamente.
