YOUTUBE/ Video – Brenda, il trans del caso Marrazzo, trovato morto carbonizzato

- La Redazione

Il corpo del transessuale Brenda, coinvolto nella vicenda di Piero Marrazzo, è stato trovato carbonizzato a Roma

Brenda_TransR375
Un transgender

Il corpo del transessuale Brenda, coinvolto nella vicenda di Piero Marrazzo, è stato trovato carbonizzato a Roma. Il trans era all’interno di un appartamento in via Due Ponti. La morte sarebbe avvenuta in seguito a un incendio. La vittima sarebbe stata identificata grazie alle dichiarazioni di una persona accorsa sul posto che ha dato anche l’allarme ai vigili del fuoco.

La procura di Roma ha disposto i rilievi del medico legale, si sta procedendo agli accertamenti e ai rilievi della polizia scientifica. I vigili del fuoco della capitale sono stati chiamati per un incendio che si stava sviluppando all’interno delle cantine di una palazzina in via Due Ponti alle 4:16.

«Siamo quasi sicuri che si tratti di Brenda, ma viste le condizioni del corpo bisogna aspettare gli accertamenti per dirlo con assoluta certezza», ha detto una fonte, aggiungendo che «apparentemente non ci sono segni di violenza sul cadavere».

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

L’identificazione certa avverrà solo attraverso l’esame autoptico. Questa mattina alcuni transessuali che si erano radunati sotto la casa di Brenda hanno dichiarato agli investigatori che aveva più volte, nel corso del tempo, annunciato propositi suicidi. Nell’appartamento pare siano state trovate le valigie pronte, il che fa pensare che il transessuale brasiliano volesse fuggire.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori