YOUTUBE NO TAV/ Video, gli scontri tra gli anarchici e la polizia
Le condizioni del ragazzo – un giovane anarchico – rimasto ferito durante gli scontri tra i manifestanti No Tav e la polizia, in località Coldimosso, in Val Susa sono stabili.

Le condizioni del ragazzo – un giovane anarchico – rimasto ferito durante gli scontri di tra i manifestanti No Tav e la polizia, in località Coldimosso, in Val Susa sono stabili. Gli scontri sono avvenuti ieri sera durante la mobilitazione contro il nuovo sondaggio preliminare alla realizzazione della linea ad alta velocitá Torino-Lione. Alcuni No Tav hanno bloccato l’autostrada A32 Torino-Bardonecchia, all’altezza di Chianocco, dove stava transitando la trivella utilizzata per il carotaggio di Coldimosso. Il camion che trasportava il macchinario, poi, è stato circondato.
I No Tav, nel corso della notte, dopo un blocco dell’autostrada Torino-Bardonecchia, si sono spostati a Torino, in via Giordano Bruno. Alcuni manifestanti No Tav hanno dato luogo ad un picchetto, impedendo l’uscita di un camion che trasportava il quotidiano La Stampa per distribuirlo. I manifestanti No Tav sono stati fatti allontanare, in seguito, dalla polizia senza particolari tensioni, e il presidio si è sciolto intorno alle 2 e 30. «Sbirri e giornalisti infami», «no tav» e «Calabresi assassino» son alcune delle scritte lasciate sui muri .
Al ragazzo ferito negli scontri tra No Tav e polizia è stato diagnosticato un ematoma subdurale. Il ragazzo è stato trasferito all’ospedale Molinette di Torino, dove, nel reparto di neurochirurgia, è ricoverato in prognosi riservata. Il manifestante No Tav ferito negli scontri è in condizioni gravi ma stabili.
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
CON IL VIDEO DI YOUTUBE DEGLI SCONTRI TRA NO TAV E POLIZIA
IN CUI UN RAGAZZO E’ RIMASTO FERITO,
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
Il manifestante No Tav è stato sottoposto ad una tac, e sarà sottoposto ad un’altra nel corso della mattinata. Per il momento i medici non hanno ritenuto necessario sottoporre il ragazzo ferito negli scontri tra No Tav e polizia ad un intervento chirurgico.
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
CON IL VIDEO DI YOUTUBE DEGLI SCONTRI TRA NO TAV E POLIZIA
IN CUI UN RAGAZZO E’ RIMASTO FERITO,
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
FARINA DI INSETTI E CARNE CLONATA/ "Ecco cosa nasconde il cibo green dell'Ue"25.03.2023 alle 03:24
-
IL PRINCIPE DI ROMA/ Una commedia popolare che fa centro25.03.2023 alle 01:36
-
SCUOLA/ L'inganno di "Raperonzolo" 2.0: così una fiaba (riscritta) diventa ideologia25.03.2023 alle 01:33
-
LETTURE/ Due Europe, un destino: i giovani che abbatterono il Muro prima dell'8925.03.2023 alle 04:40
-
RITORNO DEL LUPO IN ITALIA/ Cosa cerca, da dove viene e dove va25.03.2023 alle 01:32
Ultime notizie
-
STORIE DALL'UCRAINA/ Il pretoriano Igor, von der Leyen e la torre del Cremlino25.03.2023 alle 05:19
-
VINO/ I produttori IGP: la riforma all'esame dell'Ue è una minaccia esistenziale25.03.2023 alle 00:47
-
ITALIA, PRESSIONE FISCALE RECORD/ Le tre cause che spiegano il primato italiano25.03.2023 alle 03:01
-
SPY FINANZA/ Crisi bancaria e bolla ecologica fanno peggio del 200825.03.2023 alle 00:11
I commenti dei lettori