SETTIMANA MODA/ Cinquanta offerte di lavoro nei settori fashion e retail

- La Redazione

A pochi giorni dalla settimana della moda milanese, Gi Group dedica una nuova filiale alle professioni della moda e del retail e offre 50 opportunità di lavoro per addetti vendita, store manager e addetti al magazzino in provincia di Parma

moda-sfilata-r375

A pochi giorni dalla settimana della moda milanese, Gi Group dedica una nuova filiale alle professioni della moda e del retail e offre 50 opportunità di lavoro per addetti vendita, store manager e addetti al magazzino in provincia di Parma. «Con la recente apertura di importanti realtà commerciali nel Fidenza Village, questo territorio è diventato sempre più strategico dal punto di vista delle professioni legate al mondo retail, al fashion e più in generale al commercio – afferma Cristina Lodi, responsabile moda di Gi Group –. Infatti, è proprio per questo motivo e per offrire un servizio migliore a clienti e candidati che Gi Group ha deciso di aprire qui una nuova filiale e dedicarla alle professioni del fashion e della moda».

Le ricerche aperte in questo momento sono interessanti sia per personale con esperienza che per i giovani, anche se è preferibile aver maturato un’esperienza precedente nel settore della moda. Inoltre, sia per candidarsi al ruolo di store manager che per quello di addetto vendita è fondamentale possedere buone doti relazionali e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Invece, per quanto riguarda i magazzinieri e gli addetti allo stoccaggio merce è necessario saper utilizzare il muletto, oltre che i lettori ottici e il pc, in particolare, i software di gestione magazzino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori