AUTOSTRADE/ Bollettino traffico e viabilità: tamponamento tra tir (ultime notizie, oggi 22 giugno 2017)

- Matteo Fantozzi

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 22 giugno 2017 sulla viabilità. Tamponamento tra tir tra A1 allacciamento A15. Cantieri nella notte.

traffico_autostrade_1_lapresse_2017
Immagine di repertorio (LaPresse)

Nel pomeriggio di ieri c’è stato un incidente sulle autostrade italiane con un pomeriggio di grande difficoltà tra A1 allacciamento A15 dove c’è stato un tamponamento tra tir come riportato dalla Gazzetta di Parma nella sua versione online. Uno dei due tir coinvolti in questo incidente poi aveva perso anche dei grossi blocchi di marmo che hanno occupato la carreggiata, dando anche grandi problemi al transito degli altri veicoli. Questo ha portato a numerosi problemi e anche a chilometri di coda. Decisivo è stato l’intervento degli addetti alle autostrade che hanno liberato la careggiata spostando il materiale sulla piazzola d’emergenza. C’è stato anche un altro incidente invece tra Fiorenzuola e Fidenza con ben tre chilometri di traffico. Probabilmente in entrambi i casi non ci dovrebbero essere dei problemi per la giornata di oggi giovedì 22 giugno 2017 anche se è sempre consigliabile consultare il sito istituzionale Autostrade.it.

Nella notte sulle autostrade italiane sono diversi i cantieri che sono stati aperti per effettuare dei lavori. Questo ha portato ovviamente a dei rallentamenti e anche a delle situazioni di traffico congestionato. Per questo è consigliabile per questa mattina di consultare il portale istituzionale Autostrade.it dove sono riportati continui aggiornamenti in tempo reale che ci raccontano come sia prudenza evitare alcuni tratti. Andiamo a vedere le situazioni legate quindi alla giornata di oggi giovedì 22 giugno 2017. Si parte dal raccordo Piacenza sud-A21 dove troveremo chiuso il tratto tra fine Complanare Piacenza sud e Piacenza sud. Sull’A3 Napoli-Salerno al chilometro 36.8 direzione Napoli invece fino alle ore sei troveremo chiuso il tratto tra Cava de’ Tirreni e Nocera nord. Sempre fino alle sei poi saranno chiusi sull’A10 Genova-Savona-Ventimiglia al chilometro 2.3 direzione Genova il tratto tra Genova Prà e Genova Aeroporto e poi sull’A7 Milano-Serravalle-Genova al chilometro 84.5 direzione Milano il tratto tra Busalla e Serravalle Scrivia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori