Un brasiliano di 35 anni senza documenti e fissa dimora ruba in un supermercato di via Lorenteggio. Scoperto, minaccia le guardi di  sicurezza con una bottiglia spezzata

Poteva finire peggio. Episodio inquietante ieri a Milano zona Lorenteggio, che ribadisce che il capoluogo lombardo è tutt’altro che una città sicura. Un brasiliano di 35 anni, che dai rilevamenti delle telecamere di sicurezza risulta già protagonista di altri furti nei supermercati, ieri è è entrato in quello di via Lorenteggio. E’ stato colto dalle telecamere di controllo mentre riempiva un borsone di prodotti di profumeria. Una volta giunto all’uscita però il sistema di controllo ha segnalato la merce rubata: a quel punto quando si sono avvicinati i sorveglianti ha spaccato una bottiglia e con i cocci di vetro ha minacciato tutti.



FURTO CHOC A MILANO

Sul posto è giunta una volante della polizia i cui uomini sono riusciti ad arrestarlo poi grazie a documentazione in questura, gli agenti lo hanno riconosciuto quale autore di una rapina avvenuta il 24 settembre scorso presso un supermercato di viale Bezzi. Il magistrato di turno ha deciso per l’arresto a San Vittore in quanto esiste il pericolo di fuga e la possibilità di reiterazione. Inoltre l’uomo è privo di documenti di identità e senza fissa dimora, senza lavoro e con numerosi precedenti.



 

Leggi anche

Roberto Palumbo, arrestato in flagranza primario del Sant'Eugenio di Roma/ "Tangente da un imprenditore"