LADY GAGA AIUTA GLI SFOLLATI DI MALIBU/ La cantante visita chi ha perso la casa negli incendi in California

- Paolo Vites

Lady Gaga si reca in vista tra gli sfollati della zona di Malibu le cui case sono state distrutte dagli incendi portando parole di incoraggiamento

Lady Gaga
Lady Gaga aiuta i volontari di Malibu (Twitter, 2018)

Dozzine di ville dei vip nella zona di Malibu, dove abitano attori di Hollywood e rock star sono andate distrutte nei furiosi incidenti che stanno devastando la California del sud alle porte di Los Angeles. Tra queste anche l’abitazione di uno dei personaggi più celebri della storia del rock, Neil Young e anche quella di Kim Kardashian e Kanye West, appena costruita. Molte le vittime, i feriti e i dispersi. Tra chi abita in questa zona anche Lady Gaga, la cui casa non è stata preda delle fiamme, ma anche lei figura tra le migliaia di evacuati.

LADY GAGA TRA GLI SFOLLATI

Fresca del suo esordio come attrice, la cantante si è recata la scorsa domenica a trovare i rifugiati accolti in una scuola della zona dalla Croce Rossa. Qui, secondo quanto riporta il sito TMZ, ha trascorso circa 90 minuti parlando e incoraggiando i rifugiati, in special modo consigliando loro di recarsi dagli psicologi che sono sul posto e che cercano di sostenere le vittime: “Raccontate loro le vostre storie e parlate tra di voi” ha detto. Si è fatta fotografare con gli evacuati, ha regalato loro sue foto e ha anche cantato una canzone per una donna di 98 anni: “Cerchiamo di mantenere la fede e la fiducia, facciamolo insieme” è stato il suo messaggio. Un gesto semplice di solidarietà verso chi ha perso tutto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA