Avances spinte alle ragazze: rissa sul bus Actv sulla linea che collega Mestre a Venezia. Autista picchiato dal branco, le moleste verbali

Sono state molestate verbalmente mentre erano a bordo del bus della linea Actv nella sera di sabato e quando l’autista è intervenuto, il branco gli si è scagliato contro picchiandolo selvaggiamente. Teatro della nuova scena di violenza urbana è stata la città di Mestre. Come racconta il Messaggero, prima sono iniziati gli schiamazzi, con i selfie scattati sul bus intorno alle 21.00 dello scorso sabato, da parte di alcuni ragazzi. Successivamente sono partiti i complimenti verso alcune ragazze che erano a bordo poi sfociati in avances pesanti. L’autista, che per legge svolge anche la funzione di pubblico ufficiale, è stato così chiamato ad intervenire provando di richiamarli all’ordine ma i giovani in tutta risposta avrebbero replicato pestandolo violentemente fino a farlo finire in ospedale. Ora sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri per fare luce su quanto accaduto su una delle linee più pericolose della città. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



RISSA SUL BUS, AUTISTA PICCHIATO DAL BRANCO

Una rissa violenta, quella esplosa su un bus della linea Actv che collega le città di Mestre a Venezia, dopo una serie di avances spinte riservate ad alcune ragazze che si trovavano a bordo. E’ successo lo scorso sabato sera, come spiega oggi l’edizione online de Il Gazzettino quando sul mezzo di trasporto pubblico è scoppiato un vero e proprio finimondo, complice molto probabilmente l’alcol eccessivo e qualche parolina di troppo. Ad avere la peggio è stato l’autista del bus ma anche un altro passeggero presente sul medesimo mezzo, entrambi finiti in ospedale a causa delle ferite riportate. Protagonisti di quella che alcuni testimoni l’hanno definita una vera e propria “guerriglia urbana”, alcuni ragazzi facenti parte del branco violento che ha agito su un mezzo Actv in uno dei giorni e su una delle tratte più a rischio della zona, proprio per via delle persone che la frequentano.



AVANCES ALLE RAGAZZE E RISSA SUL BUS: AUTISTA FERITO

Secondo le prime indiscrezioni, tutto sarebbe iniziato intorno alle 21.15 dello scorso sabato sera, quando sul bus 4L Actv alcuni ragazzi avrebbero iniziato a pronunciare avances spinte rivolte ad alcune ragazze presenti. Il clima si sarebbe in poco tempo surriscaldato a causa della presenza di “tre giovinastri” che quasi certamente avranno esagerato con lo “spritz hour”. Non si esclude che abbiano agito in quel modo per la semplice voglia di trascorrere un sabato sera “alternativo”, facendo gli sbruffoni tra un selfie ed una risata. Secondo una prima ricostruzione, la situazione sarebbe tragicamente precipitata quando il branco ha iniziato a prendere di mira alcune ragazze, rivolgendo loro delle frasi provocatorie e avances particolarmente spinte e volgari. A quel punto si è reso necessario l’intervento dell’autista del bus che però è stato selvaggiamente picchiato dai tre giovani, finendo così in ospedale.

Leggi anche

NUMERI VINCENTI LOTTO E SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi 10eLotto, sabato 6 dicembre 2025