Auto contro albero a Torino, un morto e tre feriti nella notte in corso Moncalieri: un sorpasso azzardato poi l'auto è sbandata ed è finita contro un platano ai bordi della carreggiata
Incidente mortale avvenuto questa notte in quel di Torino. In corso Moncalieri una Peugeot 206 su cui viaggiavano quattro persone di nazionalità rumena, si è scontrata contro un albero ai bordi della careggiata, e l’impatto ha causato la morte di una persona e il ferimento delle altre tre. Le forze dell’ordine stanno cercando di fare chiarezza sull’accaduto, anche se sembra che la causa principale sia stata un sorpasso azzardato: pare che il conducente, un 29enne, abbia appunto sorpassato un auto, ma quando rientrato nella sua corsia ha perso il controllo, finendo contro un platano ai bordi della strada. L’impatto è stato violentissimo ed ha causato la morte di un 49enne, deceduto prima ancora di venire ricoverato in ospedale.
TRE FERITI NON IN MANIERA GRAVE
L’incidente si è verificato attorno all’una di questa notte, e sul posto è subito giunta un’ambulanza del 118, nonché due squadre dei vigili del fuoco, e la polizia municipale. L’uomo deceduto si trovava sul sedile posteriore, mentre gli altri passeggeri, tutti uomini, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale CTO di Torino, e non sono in pericolo di vita (due codici verdi e un giallo). Gli agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino, sono comunque alla ricerca di altri testimoni, e chiunque abbia visto qualcosa è pregato di chiamare il numero 01101126509/10.
