Milano, anziana sbaglia manovra e uccide una donna/ Ultime notizie: ha accelerato invece che frenare

Milano, anziana sbaglia manovra e uccide una donna. Ultime notizie: ha accelerato invece che frenare, travolgendo tutto ciò che ha trovato dinanzi a se. Ferito in maniera grave un bimbo

anziana_manovra_2018
L'immagine dell'incidente di ieri

Un’anziana ha travolto e ucciso con la propria auto una donna, nella tarda serata di ieri. L’episodio si è verificato attorno alle ore 22:00 di mercoledì, in quel di via Bisceglie a Milano. Come sottolineato da La Repubblica, la donna si trovava nei pressi della chiesa evangelica di Cristo, frequentata soprattutto da persone di nazionalità filippina, quando ha sbagliato manovra: invece di premiere il freno in fase di parcheggio, ha pigiato il pedale dell’acceleratore, travolgendo un gruppo di quattro persone.

FERITO ANCHE UN BAMBINO

Responsabile è una donna di 70 anni a bordo della sua Dacia Duster, che ha investito tutti i presenti e fatto volare i tavolini dislocati in una zona privata di fronte alla chiesa. Una volta effettuata la manovra sbagliata, l’anziana si è fermata ed è scesa dall’auto per andare a sincerarsi con le persone investite. Fra i feriti vi era anche una donna, trasportata d’urgenza presso il Policinico in condizioni disperate, morta poche ore dopo il ricovero in ospedale. Ferito anche un bambino che fortunatamente se la caverà nel giro di qualche giorno. I carabinieri e la polizia municipale stanno indagando per ricostruire l’accaduto, da escludere l’atto volontario: la 70enne è indagata per il reato di omicidio colposo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori