Bambino di 4 anni cade da primo piano: è grave/ Ultime notizie Piacenza: indagini per ricostruire dinamica

- Silvana Palazzo

Piacenza, bambino di 4 anni cade da primo piano: è grave, nelle prossime ore potrebbe essere trasferito a Parma. La Polizia indaga per ricostruire dinamica dell’incidente

ambulanza_lapresse_2017
Ambulanza (LaPresse)

Un bambino di quattro anni versa in gravi condizioni dopo essere caduto da una finestra a Piacenza. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma gli agenti delle volanti della questura sono al lavoro per ricostruirla. Il piccolo comunque è precipitato nel primo pomeriggio dalla sua abitazione, al primo piano di una palazzina in centro. La madre lo ha subito soccorso a terra, sul marciapiedi, e ha chiamato il 118. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Piacenza, il bambino nelle prossime ore potrebbe essere trasferito all’ospedale Maggiore di Parma. Sono ancora poche le notizie in merito all’incidente: secondo quanto riportato da PiacenzaSera.it, il bimbo è caduto dalla finestra intorno alle 13.30 tra via Borghetto e via S. Eufemia. Il piccolo sarebbe finito nelle vicinanze di una vettura parcheggiata. Nella caduta avrebbe colpito uno degli specchietti laterali.

BAMBINO DI 4 ANNI CADE DA PRIMO PIANO: È GRAVE

Un’ambulanza della Croce Rossa è intervenuta insieme ad un’auto infermieristica del 118 per soccorrere il bambino di quattro anni precipitato dalla finestra di casa. Dopo le prime cure il piccolo è stato trasportato d’urgenza in ospedale, mentre sul posto cominciavano gli accertamenti della polizia. A dare l’allarme alcuni passanti che avrebbero visto il piccolo riverso a terra dopo la caduta. A quel punto sarebbe subito arrivata la madre che si trovava all’interno dell’appartamento, per soccorrere il figlio che – come riportato da PiacenzaSera.it – sarebbe rimasto cosciente anche dopo la caduta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori