Porto Cervo, morti 2 turisti dopo essere stati investiti/ Ultime notizie, erano appena scesi dal taxi

- Davide Giancristofaro Alberti

Porto Cervo, morti 2 turisti dopo essere stati investiti. Ultime notizie, erano appena scesi dal taxi quando una Fiat Freemont li ha centrati in pieno, uccidendoli

incidente_stradale_triangolo_pixabay_2017
Incidente (Pixabay)

Tragedia verificatasi nelle scorse ore in Costa Smeralda, zona nord/est della Sardegna. Due turisti sono morti dopo essere stati investiti da un’automobile. Come riferito da diversi organi di informazione locale online, le due vittime sono due vacanzieri francesi, e dovrebbero avere una trentina d’anni. Il decesso è avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 59, quella che porta da Porto Rotondo a Porto Cervo: si trovavano su un taxi, ma appena scesi con altri connazionali, sono stati investiti da un’automobile che in quel momento sopraggiungeva e non li ha visti.

ILLESI GLI ALTRI DEL GRUPPO

Illesi gli altri ragazzi del gruppo, ma per due di essi non vi è stato nulla da fare: una delle vittime è morta sul colpo, mentre l’altra è stata trasportata presso il vicino ospedale di Olbia, decedendo poco dopo a seguito delle gravissime lesioni riportate. Ad investire i due turisti francesi, un uomo alla guida di una Fiat Freemont, auto di grandi dimensioni, che si è subito fermato una volta avvenuto l’incidente. Prestati i primi soccorsi, l’automobilista ha a sua volta chiamato il 118, che è intervenuto pochi minuti dopo assieme ad una pattuglia dei carabinieri. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo l’accaduto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori